annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Infinity (Mediaset) su TV Bravia.

profile.country.it_IT.title
egibarus
Membro

Infinity (Mediaset) su TV Bravia.

Ho visto che da pochi giorni è stato attivato il servizio di film in streaming Mediaset Infinity. Mi chedevo se e quando i TV Sony saranno compatibili con il servizio 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ivi1357,

gli aggiornamenti di cui parli sono sempre stati disponibili anche sulla pagina di supporto al tuo/vostro modello, solo perché questa volta il TV non lo ha ancora notificato non significa che quella di una USB è "l'unica strada".

Non si tratta di masticarne o meno ma solo di sapere che tra le pagine di assistenza ai propri dispositivi è abitudine di Sony (e di tutti gli altri solitamente) rendere disponibili i pacchetti di aggiornamento.

Sempre state presenti anche le note in cui viene suggerito di verificarne le dimensioni dopo il download.

Poi, libero di pensarla come credi.

Manolo



profile.country.IT.title
ivi1357
Membro

Lungi da me criticare l'operato della Sony,

visto che sono due settimane che praticamente ogni giorno ci scriviamo.

Il mio era un appunto ad un problema che a quanto pare non colpisce tutti gli apparati e tra le innumerevoli cause potrebbe esserci stata anche quella di un download difettato dovuto a mille fattori che vanno dalla qualità della rete alla perdita di dati durante istallazione dell'aggiornamento stesso.

Per il resto non è un segreto che nel mondo Android si sconsigliano aggiornamenti firmware tramite OTA.

 

Detto questo, stasera aggiorno e speriamo che abbiano (ne sono sicuro) risolto.

TTails
Nuovo

Io vorrei segnalare che dopo l'aggiornamento OTA di ieri il servizio Infinity non funziona più.

Lo utilizzo da oltre un anno su un tv bravia 50w656 e ora il servizio non si avvia nemmeno.

Essendo un servizio con abbonamento è piuttosto fastidioso... spero risolvano presto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @TTails,

in ordine potresti tentare:

  • Nuovo accesso all'Account.
  • Riconnessione alla rete.
  • Ripristino delle impostazioni di fabbrica (spesso risolutivo dopo un aggiornamento firmware).

    Manolo



profile.country.IT.title
angelpriest19
Esploratore

 

E vero non funziona nemmeno sulla gamma del 2015. stanno rovinati questi di infiniti lavorano poco e male come sviluppatori sono pessimi, netflix invece va una bomba.