annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Infinity (Mediaset) su TV Bravia.

profile.country.it_IT.title
egibarus
Membro

Infinity (Mediaset) su TV Bravia.

Ho visto che da pochi giorni è stato attivato il servizio di film in streaming Mediaset Infinity. Mi chedevo se e quando i TV Sony saranno compatibili con il servizio 

24 RISPOSTE 24
LiseLeandri
Nuovo

Ho comprato un televisore Sony serie W8 mi continuava a uscire la scritta sul tuo tv è attivo infinity, mi sono informata solo oggi su cosa era infinity ho provato ad andare al canale 899 ma dice che non è abilitato.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Al momento i soli tv abilitati sono Samsung e LG, sembra che lo saranno anche i Sony più avanti
profile.country.it_IT.title
lulione90
Nuovo

Si e quelli che hanno 1 o 2 anni? tipo il mio kdl-55ex720?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ne ho idea se sarà una app limitata solo ai modelii più nuovi. Se comunque così ansioso di pagare 10 eur al mese per vedere film al massimo del 2007?

depant_956
Nuovo

Ho scritto ad Infinity,mi hanno risposto che tra breve dovrebbe essere possibile attivare il servizio anche sul modello W6 (da me posseduto),circa la natura dei film,ho dato uno sguardo,ci sono anche film della stagione 2012/2013 quindi non quelli con almeno 5 anni.In pratica la disponibilità dovrebbe essere simile a quella di SKY Cinema e/o Mediaset Premium.

saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari mi sbaglio, ma da quello che ho capito con l'abbonamento ci sono solo film vecchi (pare per un problema di diritti d'autore in Italia), poi si possono noleggiare in pay per view titoli più recenti.

profile.country.it_IT.title
egibarus
Membro

Grazie per avere condiviso questa informazione!

Personalmente ho un hx755 del 2012, chissà se sarà incluso tra i dispositivi compatibili. Per fugare ogni dubbio proverò anch'io a chiedere informazioni direttamente a Mediaset

profile.country.IT.title
jordan_74
Membro

Qualcuno sa dirmi come mai nonostante sia un possessore dell'ultimissimo W9 a me risponde che il dispositivo non è compatibile..??A me sembra moolto strano...2 domanda cè un modo x non essere bombardati da questo pop up di infinity che appare sempre disturbando la visione ?grazie
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessun TV che non sia LG o Samsung è compatibile al momento. Per non far vedere il messaggio puoi disabilitare il caricamento automatico delle applicazioni interattive (o protestare con Mediaset).