annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Improvvisamente èapparso il blocco programmi con richiesta di un pin.Non vedo piu' nulla!!!

profile.country.it_IT.title
david20102010
Visitatore

Improvvisamente èapparso il blocco programmi con richiesta di un pin.Non vedo piu' nulla!!!

ciao a tutti qualcuno mi può aiutare???Mi è apparso improvvisamente il blocco programmi e mi chiede un pin ho provato a inserire 9999 lo accetta ma non succede nulla!!!

Tag (1)
22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

ma certo che va bene il TV! semplicemente col passaggio ai nuovi sistemi le emittenti aggiornano tutte le caratteristiche digitali (un pò come gli aggiornamenti di windows) e qualche bug verrà fuori! Non escludo (e lo spero) che i produttori (Sony è un pò avara su questo) rilascino un pò di release del firmware🙏

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Calma please!!! Sono prove che probabilmente ha fatto la 7 probabilmente perchè ha coinvolto tutte le marche di tv come samsung e lg oled / lcd. Il blocco dei programmi c'è da quando si è passati al digitale e non dipende da dvb-t2 o hevc o quant'altro. Il codice di sblocco è il codice di sblocco che si configura sulla tv e di solito è 1234, 0000 oppure 1111 come nei samsung etc etc. Tuttavia credo sia stato solo un problema tecnico della LA7.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Anche a me l'altra sera mi è capitata sta cosa solo che non ricordavo il codice se l'avevo cambiato oppure no comunque poi sono andato a vedere le istruzioni e sul mio XG95 dice che in caso di "dimenticanza" impostare 9999 per sbloccarlo e quindi inserire il nuovo codice.