Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Ieri sera scaricato Aggiornamento firmware alla versione v6.1288,poi provato con la chiavetta USB, iniziato la pagina di aggiornamento però dopo 5 secondi è uscita dalla pagina e scritto aggiornamento stata annullata!
Su Help visto Versione software PKG6-0466.0059EUA scritto così,vorrei chiedere aggiornamento firmware alla versione v6.1288 sarebbe necessario?
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno.
Già provato ieri e ha fatto aggiornamento, tutto a posto.
La ringrazio ❤️
Salve @Armin.z , prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante accensione del telecomando e poi reinserisci la chiavetta. Deve partire tutto in automatico. Se ti da sempre lo stesso errore prova a riformattare la chiavetta e a riscaricare di nuovo il file dal server sony e a rifare tutta la procedura.
Buongiorno, La ringrazio per la risposta
Provo poi la faccio sapere, grazie
chi ha fatto aggiornamento leggo che hanno riscontrato queste problematiche....
1) 4K @ 120hz blur (compromised vertical resolution)
2) eARC audio dropouts
3) The bug from last year that automatically re-enabled Motion Clarity every time you turned the TV back on, introducing a soap opera effect
4) Random reboots
5) Wi-Fi flakiness (sometimes doesn't reconnect after rebooting)
6) Local Dimming bug from the previous firmware version
7) Frame-skipping bug in the current/latest firmware (when playing 23.98/24fps content)
chi ha fatto aggiornamento puo dire la sua?
Per la precisione, il blur a 120hz in questa tv c'è stato sempre fin da quando è stata abilitata questa modalità. Tuttavia il blur si manifesta principalmente se ci colleghi un pc perchè altrimenti con le consolle PS5 e XBOX non si vede.
Fatto aggiornamento qualche giorno fa',non sto riscontrando nessun problema.vrr attivato su porte 3 e 4.
@YukiDiablo Mi sai dire come trovi la stabilità del sistema rispetto a prima dell'aggiornamento? Il sistema in generale presenta piccoli rallentamenti o bene o male la velocità è come prima? Poi per quanto riguarda l'avviso sul risparmio energetico continua ad uscire sempre, oppure hanno fixato? Vorrei aggiornare ma sono ancora un po' scettico.