annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Improvvisamente èapparso il blocco programmi con richiesta di un pin.Non vedo piu' nulla!!!

profile.country.it_IT.title
david20102010
Visitatore

Improvvisamente èapparso il blocco programmi con richiesta di un pin.Non vedo piu' nulla!!!

ciao a tutti qualcuno mi può aiutare???Mi è apparso improvvisamente il blocco programmi e mi chiede un pin ho provato a inserire 9999 lo accetta ma non succede nulla!!!

Tag (1)
22 RISPOSTE 22
profile.country.it_IT.title
adgonza47
Visitatore

anch'io ho acceso alla stessa ora  ed ho lo stesso problema . ho spulciato il manuale ed il forum  ma non sono riuscito a trovare niente salvo il numero dell'assistenza  199 151146 , a pagamento , che ho chiamato  ma funziona  lun -ven  9/18 . Se risolvi prima ,scivi . buona fortuna . manco più il sony è buono?

profile.country.it_IT.title
Andrearonny
Visitatore

Ho lo stesso problema da qualche minuto!!!

Cosa può essere?

profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao david20102010,

Non ho capito qual'è il modello del tuo tv, comunaque dovresti andare nel menu del televisore, Impostazioni (icona valigetta) e trovare la voce Ripristino Impostazioni di Fabbrica. Selezioni quella voce dai l'ok, poi ti si chiederà di avviare la preselezione dei canali, tu scegli pure automatica (in seguito puoi ordinare i canali come vuoi) una volta teminata la preselezione tornerai a visualizzare i canali.:smileyhappy:

Fammi sapere

Ciao

profile.country.it_IT.title
Andrearonny
Visitatore

Ragazzi, io ho risolto!

Provate ad andare su IMPOSTAZIONI come dice dany, e limitatevi ad andare su IMPoSTAZIONI DIGITALE e poi BLOCCO PROGRAMMI.

Ho messo il PIN (9999), e settato il blocco su NESSUNO.

E ha ripreso a funzionare 😉

profile.country.it_IT.title
david20102010
Visitatore

ciao ma è veramente incredibile!!!!!l'assistenza c'è solo lun e ven a pagamento!

Che delusione!!!!!Se riesci a risolvere fammelo sapere la mia mail è ****************

Speriamo bene!!!

Messaggio modificato da Trip.. Ho cancellato l'indirizzo email che non è il caso di inserire in un forum, ed è contro il regolamento. Usa piuttosto il tasto di notifica via mail che trovi nel nel primo post della discussione.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

@ adgonza  sì la telefonata è a pagamento, ma è fatta in modo che da tutta italia tutti paghino lo stesso importo, ovvero 10c al minuto senza scatto.

è probabile che il problema stia insorgendo sempre per la questione switch-off.... vediamo nei prossimi giorni se ci sono altri casi o il problema si limita a questa fase di transizione..

marcodeve
Nuovo

Confermo il meccanismo di risoluzione.

E' apparso oggi il blocco canali. Ho seguito le istruzioni fornite qui sul forum e ho risolta, per la felicita' della famiglia. Grazie e complimenti a chi l' ha scoperto  (sul manuale non se ne parla)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @marcodeve e benvenuto in Community,

quale soluzione hai utilizzato delle due il ripristino oppure l'insserimento del Codice 9999?

Manolo



69LEOS
Nuovo

IMPROVVSAMENTE RICHIEDE CODICE PIN BLOCCO PROGRAMMI ,IO HO INSERITO IL CODICE PIN ENTRA MA RESTA TUTTO OSCURATO SI VIZUALIZZA I PROGRAMMI MA NESSUN AUDIO IN SILENZIO HO PROVATO A RIPROGRAMMARE TUTTO SIA D CHE A NIENTE HO PROVATO A CAMBIARE PWA NIENTE SEMPRE AL PUNTO DI PRIMA SPENTA ACCESA TORNAVO SEMPRE LI ALL'INIZIO......SONYKDL40NX500