annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Improvvisamente èapparso il blocco programmi con richiesta di un pin.Non vedo piu' nulla!!!

profile.country.it_IT.title
david20102010
Visitatore

Improvvisamente èapparso il blocco programmi con richiesta di un pin.Non vedo piu' nulla!!!

ciao a tutti qualcuno mi può aiutare???Mi è apparso improvvisamente il blocco programmi e mi chiede un pin ho provato a inserire 9999 lo accetta ma non succede nulla!!!

Tag (1)
22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Biancapaulato
Esploratore

ho lo stesso problema e non so cosa fare!! potresti aiutarmi? grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Biancapaulato

hai già provato quanto suggerito nei post precedenti:

Ragazzi, io ho risolto!

 

Provate ad andare su IMPOSTAZIONI come dice dany, e limitatevi ad andare su IMPoSTAZIONI DIGITALE e poi BLOCCO PROGRAMMI.

 

Ho messo il PIN (9999), e settato il blocco su NESSUNO.

E ha ripreso a funzionare 😉

Di che televisore stiamo parlando, quando chiedi supporto è un dato necessario per riuscire ad aiutarti.

 

facci sapere se risolvi con quanto detto prima, altrimenti scrivici il modello del Tv e cercheremo di aiutarti.

 

buona giornata.

orsonero.73
Nuovo

Anche per me stesso problema seguo tutta la procedura, e inizio nuovamente a rivedere i programmi TV (Sony Bravia) se spengo e riaccendo il televisore continuo a vedere correttamente i programmi TV, ma se la televisione rimane spenta per un po' alla riaccensione di nuovo lo stesso problema

 

Francesco

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno orsonero.73

che modello di tv hai? hai già provato quanto suggerito nel post precedente il tuo?

profile.country.IT.title
Giuge87
Esploratore

Ho seguito le tue istruzioni ed ora si vede...grazie 😁😁🙏

 

profile.country.IT.title
VampirellaRossa
Esploratore

Volevo guardare la nuova serie di  La7 adesso, ma improvvisamente la TV mi chiede il pin..mai successo in 6 anni..🙄

 

ma se su impostazioni di blocco è messo "no"..perchè me lo chiede?? io con 9999 non ho risolto..

 

alternative?

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Io ho messo

1234

Non ricordo se lo avevo impostato in fase di configurazione

Comunque ha funzionato

Me lo chiede ogni volta che vado su la 7 (Versailles è per un pubblico adulto)

Sia su dtt che su tvsat 

profile.country.IT.title
pleon01a
Esploratore

Anche a me dopo tre anni su la7 hd mi chiede pin … mai messo ne tantomeno scelto.

 

ho sbloccato mettendo 1234 ma mi domando da dove arrivi visto che non c’è nessun blocco impostato

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

questo è solo l'inizio di quello che succederà con il passaggio al DVBT2... saranno implementate sempre più alcune funzioni digitali e se i vari firmware non vengono aggiornati ci saranno parecchi bug

profile.country.IT.title
VampirellaRossa
Esploratore

le avevo provate tutte..9999,1234,0000 ma nulla..son dovuta andare su impostazioni di fabbrica resettare la tv come fosse appena comprata, risintonizzare tutti i canali e mettere un pin..poi sono riuscita a vedere La7 ma la fiction era già a metà.. 😂😂😂

 

Comunque mai successo prima da quando ho comprato la TV..e poi, per adulti alle 21.00??😳

 

ma dici che adesso capiterà sempre più spesso anche su altri canali? io ho controllato e non devo cambiare TV, andrà bene anche col nuovo digitale terrestre..