annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HbbTV

RISOLTO
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

HbbTV

sul mio Sony X9005f funziona perfettamente sui canali Tedeschi ricevuti sul sat via astra (e quindi tutte le impostazioni sono corrette) mentre non funziona su quelli italiani (sia Sat che DTT). Solo su la7 se premo il tasto blu mi si apre un menù per l'accettazione dei cookies! C'è da fare qualche impostazione supplementare per attivarla sui canali italiani? oppure Android/Sony non è compatibile con lo standard RAI e Mediaset?
Grazie

P.S. ho letto vari post qua sull'argomemto, ma nessuno con problema assimilabile al mio

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Claudio53ge 

Scusa non ho capito i vari "bachi".

Se parli di Android in generale è una cosa sul tv è un'altra..

Anche io ho un doppio LNB Non mi sembra che abbia accusato nessun trauma 😁

 

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Ad esempio quando uso il channel editor ha un funzionamento non sempre affidabile e spesso quando riordino perde le impostazioni diseq... Per cui mi dice che non c'è segnale 

Le prime volte risintonizzavo tornando al punto di partenza adesso ho capito che basta reimpostare il diseq

A volte funziona a volte no 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Claudio53ge 

Questo che tu dici è capitato solo una volta a me è dopo l'ultimo aggiornamento ma credo sia un caso .. 

Aspetto sempre facendo verifiche che le cose non si ripetono ..

Se questo a te è ripetitivo fai un ripristino completo.

 

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

L'ho già fatto e il problema (saltuario) non è cambiato.. In aggiunta durante il ripristino mi ha chiesto di assegnare il tasto TV ad una funzione (dtt, preferito o generico) 

Non ricordo se potevo saltare quel passaggio ma ora non ho più la possibilità di passare al menù senza passare dalla scelta assegnata che è una scocciatura (e rende inutilizzabile il tasto del Channel swap) 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Claudio53ge 

A si adesso ricordo .. 

Si alla fine ho fatto un ripristino saltando quel passaggio, ma uso poco anche se ho lasciato senza assegnare niente.

Ma quanto frequente ti perde le impostazioni del diseqc?

 

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Non ricordo, da molto non uso più Sony editor, se cambia qualche canale lo sposto a mano (lo stesso per i preferiti) 

Un'altro problema che ho è il dolby digital su Disney plus. Su tutte le altre app o TV funziona.. Su Disney commuta in DD e dopo un paio di secondi torna in PCM

Non sono riuscito a capire se è un problema del TV o di Disney plus

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Cerca su audio ne parlato in alcuni post 

 

👍

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Grazie 

Proverò 

profile.country.IT.title
Klint3
Esploratore

Salve, ho un Sony Bravia modello kd55xf8096, volevo sapere se è dotato di hbbtv idoneo per vedere Rai 4k, nel caso positivo come attivarlo. Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Klint3, caso negativo...