annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HbbTV

RISOLTO
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

HbbTV

sul mio Sony X9005f funziona perfettamente sui canali Tedeschi ricevuti sul sat via astra (e quindi tutte le impostazioni sono corrette) mentre non funziona su quelli italiani (sia Sat che DTT). Solo su la7 se premo il tasto blu mi si apre un menù per l'accettazione dei cookies! C'è da fare qualche impostazione supplementare per attivarla sui canali italiani? oppure Android/Sony non è compatibile con lo standard RAI e Mediaset?
Grazie

P.S. ho letto vari post qua sull'argomemto, ma nessuno con problema assimilabile al mio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Perfetto grazie 

Evidentemente dai post precedenti non ero riuscito a capirlo 

Grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Claudio53ge cosa non ti sembra assimilabile delle diverse discussioni che puoi trovare in community sull'argomento al tuo caso specifico?

Annotation 2020-05-19 175112.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti @Claudio53ge , ci sono almeno un centinaio di post a riguardo soprattutto sulla mancanza di mediaset play che altro non è che la mancanza dell'hbbtv su alcuni canali.

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Probabilmente non era chiaro il mio post 

Non si tratta di Mediaset ma di TUTTI i canali italiani (sia DTT che SAT), RAI in testa che invece su altre TV funziona (ho provato LG da un mio amico)

Ho letto tutti i post sulle impostazioni ma sono corrette anche perché sui canali tedeschi (ricevuti via sat astra) tutto funziona alla perfezione 

Spero di essere stato più chiaro 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo messaggio era chiaro fin dall'inizio e uguale a tutti gli altri ....rai e mediaset hanno scelto una versione aggiornata di hbbtv che non esiste in Europa e non è supportata dai tv sony. Sui sony in italia riesci a vedere i servizi hbbtv su alcuni canali che hanno fatti scelte diverse tipo dplay 
profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Perfetto grazie 

Evidentemente dai post precedenti non ero riuscito a capirlo 

Grazie 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Claudio53ge 

Infatti volevo chiederti se dplay sul tuo tv ( uguale al mio) riesco a vedere i servizi interattivi, solo come informazione..

 

🤔

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Forse non ho capito la tua domanda

Su la nove ad esempio (un canale dplay) ottengo solo il messaggio riguardante i cookies (come su la 7)

Dplay ha la app ma ovviamente lì non c'entra hbb 

Ce l'ho solo su pochissimi canali (ad esempio RTL 102.5)

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Claudio53ge 

Sul nove, dmax e altri discovery funzionano i servizi interattivi solo a noi con la serie XF non funzionano .. Trovi anche questo come post 

😎

profile.country.IT.title
Claudio53ge
Membro

Grazie, di bene in meglio, fra gli altri mille bachi che ha questo android. Poi io probabilmente col doppio LNB lo stresso 

Però la qualità del pannello (tra gli LCD) è una tra le migliori 

Io provenendo dal plasma non riuscivo a tollerare gli altri LCD e sui 49 allora niente oled ora annunciato, magari l'anno prossimo un pensierino 

Ciao