Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, rispondendo a @gamete28 riguardo a problemi su rai4k via hbbtv mi sono poi documentato dato che io non utilizzo di norma questa funzione e mi sono imbattuto in una discussione su HDblog dove ovviamente i TV Sony e la loro assistenza vengono denigrati alla grande. Dato che con il mio xg95 non ho avuto problemi , vorrei sapere sia per curiosita che per rispondere in questa discussione cosa c'è di vero in tutto questo cioè, quali sono i modelli NON compatibili degli ultimi anni e se davvero non si può fare nulla per rimediare. Grazie.
Modello: KD-65XG9505
Versione software: PKG6.5076.0635EUA
vorrei vedere RAI 4K ma mi compare solo la scritta informativa...
ho provato a disattivare e riattivare l'applicazione interattiva e la ricerca dei canali ma non cambia il risultato...
suggerimenti? Grazie
Rai4k ora si vede anche da app raiplay se vuoi vedere Sanremo in pseudo4k
@gianluca.coda con la connessione a Internet come sei messo? Perché occorre anche quella.
ho una connessione Sky WiFi, mi era sorto il dubbio che potesse essere un problema di IP... ma quello che non capisco è che qualsiasi canale io scelga (tra quelli interattivi) non mi compare mai il menu.
Ero intenzionato ad effettuare un reset ma all'improvviso ha funzionato tutto da solo.
Suppongo che sia partito qualche aggiornamento in automatico.
Essendo possessore di un tv Sony, Kd 49xf8577 Hdr 4K, una volta abilitato la funzione Hbbtv da impostazione, al canale 101 non riesco a visualizzare i contenuti di quel canale, benché abbia un'adeguata connessione di rete, poiché altri contenuti da App, siano tutti visibili con risultati estremamente sodisfacenti. La domanda d'obbligo e d'obbligo, visto che l'ultimo aggiornamento e stato scaricato poco dopo l'estate scorsa, come si può non ricevere questo canale ? Forse e un problema di Sony su alcuni modelli anche se siano recenti, perché oltre a Sony questa anomalia viene riscontrata sulla marca Xiaomi , e come da canali social occorre attendere qualche altro aggiornamento del dispositivo prima di decretare la parola fine a questo tipo di servizio, spero di ricevere qualche parere a riguardo riguardo a queste problematiche. Grazie.
@aspide_ii avrai trovato questa Discussione e avrai risposto, chiedendo, senza leggerne il contenuto o senza leggere in altre Discussioni che avresti potuto cercare in Community, così non fosse ti sarebbe stato chiaro, anche grazie alla Tabella di seguito, che il tuo Modello, recente per modo di dire perché la Gamma XF è del 2018, non ha una Versione di HbbTV compatibile con quella necessaria alla visione di Rai 4K
Non ci saranno aggiornamenti perché sono possibili dalla 2.0, tu hai una 1.5.
https://drive.google.com/file/d/10ZiiHsMMMymib78qt6Y9b1yE4rn0E4fo/view?usp=drivesdk