annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware xh95 su xg95

profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

Firmware xh95 su xg95

Ciao ragazzi. 

In rete si trovano notizie di molti ragazzi che hanno installato l'ultimo firmware del xh95 sul xg95.

Apparte gli altoparlanti sono la stessa identica tv.

Nel firmware, dopo l'aggiornamento viene correttamente riconosciuto con xg95.

Cambiano i menu', diventano quelli del nuovo tv, e sopratutto migliora il dimming, con molto meno aloni intorno gli oggetti bianchi su sfondo nero, migliorando (di tanto) la gestione della retro illuminazione. 

Non so se posso allegare link, ma basta cercare in rete

67 RISPOSTE 67
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@merlik 

Tii consiglio di leggere l'ultima pagina di questa discussione:https://community.sony.it/t5/televisori/inizializzazione-canali-cam-tivu-sat-sony-xg9505/m-p/3689352...

Perchè altri hanno il tuo problema e Sony ha dato una spiegazione più dettagliata e il consiglio rimane quello di non fare aggiornamenti fin quando i FW non verranno uniformati e resi sicuri da eventuali problemi per adesso porta pazienza.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Sicuramente Sony porrà rimedio al problema si tratta solo di attendere un pò.

Non appena troveranno la soluzione di certo la implementeranno.per ora il firmware che hai è quello con cui i prodotti del 2020 escono anche se sono serie dell'anno precedente, quindi non mi preoccuperei visto che è un firmware installato da Sony in fabbrica...di certo prima di ulteriori firmware update le cose saranno più chiare.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore
profile.country.IT.title
merlik
Esploratore

Ok, attendiamo fiduciosi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque con la cam oro 4K è confermato il perfetto funzionamento di questo firmware con tvsat.

profile.country.IT.title
domenicocarannante
Esploratore

Buongiorno a tutti,

anche io ho ricevuto 10 giorni fa un tv sony KD55XG9505 da mediaworld in sostituzione al KD55XF9005.

Il nuovo TV ha la versione software: PKG6.4758.0610EUA.

Anche io,come altri, ho notato che la versione non coincide con l' ultimo aggiornamento presente sul sito ufficiale di Sony.

Saluti

Domenico

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Vale il discorso che ha fatto il team community jojo nel senso che se ti è arrivato con il FW del 2020 installato da Sony non mi preoccuperei più di tanto.

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

È uscito un nuovo firmware per i modelli XH9505, V.6.4774, l'hanno già provato su XG9505, si installa senza problemi e non presenta anomalie. 

 

Ottima notizia.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Lordstyle  occhio che con questi firmware non funziona la cam 4k tivusat con la scheda nera (su xg95)

 

profile.country.IT.title
Lordstyle
Membro

@antani1971 

Può essere che questa nuova versione risolvere proprio quei bug...