Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,ho comprato questa tv da 2 sett e volevo chiedere una cosa...capita anche a voi su Netflix che i programma in VISION ATMOS,tipo Narcos Messico, si vedono male?come se hanno un effetto “sfocato” mentre se guardò un programma solo con VISION e basta,tipo Dash & Lily,si vede da Dio?
@Beppe83 cosa significa "solo con VISION"? Comunque se vedi sfocato o hai impostato una nitidezza molto molto bassa oppure è un problema di filmato oppure non hai la linea internet che non arriva alla banda richiesta per quel contenuto. Quando vedi questo contenuto incriminato premi il tasto "I+" del telecomando e vedi i Mbps in quel momento e comunicacelo. Comunque sappi che per l'alta risoluzione 4K HDR devi leggere 15,25Mbps altrimenti niente HDR e solo 4K standard e se non ti arriva almeno a 7/8 solo un full hd.
Io ho impostato la configurazione video quella di Netflix già prestabilita e nn puoi modificare le impostazioni...però alcuni film e telefilm si vedono peggio di altri
@Beppe83 non è un problema della tv ma fanno schifo i contenuti. Si vedono male anche su altre marche di tv cone le stesse modalità.
Perché con la Sony che avevo un mese fa Narcos si vedeva benissimo,invece con questa che ha la modalità Netflix mi si vede male
Perchè nella vecchia non avevi il "Netflix calibrated" e quindi vedevi normale. Se vuoi vedere come la vecchia disabilita il "Netflix calibrated" e sei a posto. Non sta scritto da nessuna parte che con questa modalità si deve per forza vedere meglio.
Si sì infatti avevo provato a fare così...mi spiace perché ho notato che alcuni programmi con Narcos che hanno la modalità video VISION ATMOS si vedono male,mentre quelli tipo il David Letterman che hanno la modalità solo VISION si vedono da paura
VISION ATMOS però non esiste. Esiste il Dolby ATMOS. Ma comunque non importa. Non sei l'unico che si lamenta di questa modalità. Ma si vede male anche sugli lg oled con queste modalità precalibrate.