annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony dk.48A9 screen saver nero dopo qualche minuto du hbbtv RaiPlay

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Sony dk.48A9 screen saver nero dopo qualche minuto du hbbtv RaiPlay

Ciao a tutti,

     ho notato che se guardo un video su l'app RaiPlay lanciandola dall'app hbbTv, dopo circa 3 minuti mi compare lo screen saver nero, non quello con le immagini di paesaggi.

Le mie domande sono:

1) come si imposta lo screen saver nero con solo la scritta Sony in basso a destra?

2) Sembra che la tv non risulti attiva se si vede un filmato dall'app hddtv della Rai (RaoPlay) invece dall'app ufficiale su Android non compare lo screes saver nero.

 

Risolvo guardando dall'app ufficiale, ma era una curiosità.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@araleslump 

scusami ma sinceramente non ho capito cosa lanci?

hai l'app Raiplay installato sul TV?...da quello che scrivi da lì tutto funziona.

non ho capito cosa centra l'app HbbTV....

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@araleslump non so se funziona con gli script hbbtv ma puoi provare a disabilitare lo screensaver dalle impostazioni della tv e poi riprovare. Facci sapere se va.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

con' l'hbbTV sui canali Rai lanci anche RaiPlay dal pulsante azzurro, se lancio un filmato di li, dopo 2-3 minuti mi appare lo schermo nero con la scritta Sony in baso a destra, devo premere un tasto, tipo la freccia e scompare.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Ho provato a disabilitarlo, oppure mettendo dopo 2 ore.

Ci ono 2 screen saver? Uno colorato con l'orario ed uno nero?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@araleslump non che io sappia...ma parliamo di tv diverse e non so se su quelle nuove ce possano essere due!

A rigor di logica però no ma...

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Perchè nelle impostazioni dello Screen saver poi c'è un'anteprima e mi fa vedere una foto di un panorama con le indicazioni dell'orario in basso a destra.

Mentre quello nero ha solo la scritta Sony in basso a destra.

Quindi pensavo fossero 2, ma non so come disattivare il nero che compare solo a volte, per esempio, se vado nelle impostazioni e poi non faccio nulla per qualche minuto.

 

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Il firmware 6.4960 risolve anche questo problema

Dal sito Sony

  • Risolve un problema sui modelli OLED per cui lo screensaver a volte si attiva durante la visione di contenuti HbbTV
profile.country.IT.title
araleslump
Membro

ok, devo vedere se è disponibile anche per i 48A9, grazie!

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Cavolo è uscito OGGI!!!