annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware xh95 su xg95

profile.country.IT.title
manumanu79
Esploratore

Firmware xh95 su xg95

Ciao ragazzi. 

In rete si trovano notizie di molti ragazzi che hanno installato l'ultimo firmware del xh95 sul xg95.

Apparte gli altoparlanti sono la stessa identica tv.

Nel firmware, dopo l'aggiornamento viene correttamente riconosciuto con xg95.

Cambiano i menu', diventano quelli del nuovo tv, e sopratutto migliora il dimming, con molto meno aloni intorno gli oggetti bianchi su sfondo nero, migliorando (di tanto) la gestione della retro illuminazione. 

Non so se posso allegare link, ma basta cercare in rete

67 RISPOSTE 67
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Ah per me va bene basta che poi non ci siano problemi tipo quello con la CAM come il nostro amico con l'AG9!

profile.country.IT.title
merlik
Esploratore

Io ho da 10 giorni il 55 XG 9505 preso da MW ed è arrivato con il firmware 6.47581.

 

Dite di sentire l'assistenza Sony? non vorrei avere problemi.

 

Oltretutto guardando il firmware del XH, sarebbe pure da aggiornare mi sa. Sono al 64770...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@merlik  stanno uscendo tutte con questo firmware e quindi bisognerebbe sentire la sony visto che il firmware per la serie XG non è questo. Inoltre se dovessi mettere la cam tvsat ti consiglio quella oro visto che quella nera non funziona con questo firmware che hai. Fai presente anche questo alla sony.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Flamerone @merlik come dicevo in altro thread la soluzione di adoperare la cam oro è sicuramente la migliore nel breve periodo, però c'è il problema che questa cam è di fatto morta, sono soldi buttati. Può andar bene se uno riesce ad averla prestata finché non si risolve. Tra l'altro la scheda nera non si può leggere con la cam oro, quindi serve pure una smart card 😞

profile.country.IT.title
merlik
Esploratore

Sentirò cosa mi dice Sony e vi aggiorno.

 

Domanda da rimbambito 😆.

Per la Cam TvSat serve ovviamente la parabola giusto? Nel mio palazzo non funziona.

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Senza parabola puoi avere anche la cam a pallini viola ma non vedrai mai nulla 😄

profile.country.IT.title
merlik
Esploratore

Immaginavo 😆

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@antani1971  ha scritto:

...il problema che questa cam è di fatto morta, sono soldi buttati...


In realtà non è proprio così. Funziona lo stesso senza poter accedere ai nuovi canali 4K che francamente al momento sono di dubbia utilità nel panorama tvsat!

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

L'unico canale 4k che la cam+scheda oro consente di vedere è Rai 4k. Altro non è e non sarà visibile. Tra l'altro cambia proprio la codifica. Rimango dell'opinione che siano soldi buttati e che Sony dovrebbe fixare questo problema velocemente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@antani1971  non è così. Oltre a RAI 4K c'è il canale 200 Hotbird 4K poi c'è Nasa 4K e Fashion tv sempre 4K. Questi canali sono tutti visibili anche con la oro. Comunque tra tutti questi canali 4K l'unico che rimane fruibile è Rai 4K e forse nasa tv. Degli altri cosa ci fai? Sono tutti in lingua.

Comunque per come la vedo io Invece dei canali 4K che ora come ora sono tutti sperimentali e la maggior parte in lingua, occorre focalizzarsi sul fatto che con tvsat i canali che sul dtt sono SD invece quì sono HD come ad esempio il NOVE e il 20. Per non parlare poi di RAI4, RAI5, RAI MOVIE, RAI PREMIUM, REALTIME e DMAX. Molti altri su tvsat sono sempre in hd. Avere la voglia dei canali 4K quando ancora ci propinano canali in sd sul DTT non so se ha tanto senso per adesso visto che nessun nostro palinsesto tranne la rai si è cimentato ancora sul 4K!