annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Filmato 4k da usb 3.0 si blocca ogni 36 minuti dopo aggiornamento 6.6545

RISOLTO
profile.country.IT.title
Chris8821
Membro

Filmato 4k da usb 3.0 si blocca ogni 36 minuti dopo aggiornamento 6.6545

Ciao a tutti.

Allora, Tv Bravia KD-55XE8505, un mese fa circa è arrivato l'aggiornamento automatico, e ho proceduto all'installazione. Ora vi chiedo se è successa questa cosa anche a voi:

ho una penna USB 3.0 ssd con cui faccio riprodurre filmati 4k sul Bravia ormai da 2 anni, mai avuto problemi.

Adesso invece, a seguito dell'aggiornamento, i filmati si bloccano ogni 36 minuti precisi spaccati, ma non finisce qui.

Non è sufficiente staccare e riattaccare la penna USB, perchè nonostante riconosca la presenza del filmato, non lo riproduce. Ho anche cancellato il file e aggiunto normali filmati mp4 da pochi minuti, e continua a non leggerli.

Ho spento e riacceso la tv, non cambia nulla.

Per risolvere devo staccare la corrente alla tv, così da riavviare il software.

In seguito riattacco la penna, riproduco il filmato e mi riparte esattamente dall'ultima interruzione, poi passano altri 36 minuti e stop. E stacca, e spegni, e riavvia, e riattacca... uno schifo.

Io adesso la riporto alle impostazioni di fabbrica se non trovo una soluzione.

Voi avete notato questo problema? Magari si presenta anche con filmati non 4k

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A me non è mai successo anche perchè non leggo file da USB ma via server. Nella community inglese attribuiscono il problema alla presenza di tracce audio HD nel file anche non utilizzate, che si risolve eliminandole.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert