annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

eliminare file

RISOLTO
profile.country.IT.title
poeti99
Esploratore

eliminare file

Salve a tutti, ho un tv sony kd-65xg8096 ed ho salvato alcuni film nella memoria interna che adesso è piena, dal momento che li ho visti volevo eliminarli ma non riesco a capire come farlo. Qualcuno può aiutarmi, grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @poeti99 , puoi utilizzare l'app X-Plore file explorer da installare sulla tv e con il quale potrai cancellare questi file.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con la procedura al link non ottieni nulla?:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/03_05.html

profile.country.IT.title
poeti99
Esploratore

purtroppo no

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspetta, salvato non registrato...

Li hai salvato come?

Comunque, dovresti usare un File Manager per arrivare alla posizione dei contenuti ed eliminarli...

profile.country.IT.title
poeti99
Esploratore

Li ho inviati tramite anydesk 

profile.country.IT.title
poeti99
Esploratore

Quale file maneger mi consigli ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un consiglio devi aspettare qualcuno che ne abbia installato uno o più di uno nell'ultimo periodo, puoi però guardare nel Play Store e sceglierne uno tra quelli disponibili.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @poeti99 , puoi utilizzare l'app X-Plore file explorer da installare sulla tv e con il quale potrai cancellare questi file.

profile.country.IT.title
poeti99
Esploratore

Perfetto cancellazione effettuata vi ringrazio !!! 

profile.country.IT.title
Andrea_C
Esploratore

ciao.

mi confermi che parlavi della memoria interna vero?

 

io ho un altro problema. ho due HD collegati al TV. li uso come storage (5tb e 2 TB) in quanto non ho voglia di tenere nas, pc e lettori blu ray sempre accesi. 

quando presi il tv (xg9505, giugno 2020), con i vari file manager potevo gestire i file sia sugli HD, che muoverli tra TV e pc\nas.

con un aggiornamento questa cosa non funzionava più (lessi che era una modifica di android, che in pratica impediva ad app esterne di eliminare\scrivere file sugli hd esterni collegati al tv, non sulla memoria interna).

 

qualcuno, nel 2024 è riuscito a bypassare il problema?