annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A95L e Bravia cam

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sony A95L e Bravia cam

Chi ha quel tv, ha problemi con la cam?

A me spesso dà una immagine confusa con tutte righe e predominanza verde. Per risolvere il problema bisogna necessariamente riavviare il tv. Non spegnere e riaccendere, ma utilizzare la funzione riavvia.

Prima di chiamare l'assistenza vorrei capire se è un problema comune da risolvere con un aggiornamento della cam.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parti dal presupposto che così come hai trovato la causa, sempre che sia solo quella ad esempio, allo stesso modo non è detto che non ci siano altre variabili che creano questa situazione, ma magari solo nel tuo caso. Quindi tra questo sospetto e le indagini del caso, una volta arrivate le informazioni a Sony di tempo stai sicuro che ne passerà.

Anche noi qui per carità non lo nego, ma ti sicuro l'Assistenza a distanza, e considerato tutto effettivamente, scrive del Ripristino e fine, altrimenti per qualcosa di più complicato dovranno scalare la problematica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Nessuno l'ha provata?

Il problema credo si sia sw poichè riavviando si sistema ma vorrei esserne certo.

Per questo chiedo se altri hanno lo stesso problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi dispiace che non stia rispondendo nessuno, già di suo non l'avranno in molti, poi forse chi ce l'ha magari nemmeno la usa, quantomeno per i tuoi stessi scopi.
Tu noti il problema anche con altre App che possano sfruttarla? Hai potuto provare?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati se non ma... Sai mai che non lo notifichi e non hai tentato (a saperlo):

Potrebbe essere necessario aggiornare il software dell’Webcam con microfono integrato. Per verificare la presenza di aggiornamenti software, selezionare le voci nell’ordine che segue.
[Impostazioni] — [Telecomandi e accessori] — [BRAVIA CAM] — [Aggiornamento software]
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

In realtà altre app che utilizzino la cam non ce ne sono. Zoom non non è ancora disponibile in Italia. I controlli gestuali funzionano ma lì non si vede l'inquadrarura della cam. Lì non ho problemi. 

Il sw della cam è aggiornato. Non credo dipenda neppure dal sw della cam poichè cancellando cache e dati della cam il problema non si risolve. Bisogna fare il riavvia premendo per qualche secondo il tasto accensione.

Il problema non è sistematico. Probabile ci sia qualcosa che lo provochi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho pensato che Zoom fosse già disponibile, sono passati alcuni mesi...
Curiosità, hai provato, immagino di sì, a scollegarla e ricollegarla?
Sono un fan del tentare tutto...
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sisi. Già fatto. 

Non è una cosa sistematica. Per questo penso sia sicuramente un problema sw e non hw.

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Ciao io ho provato l’utilizzo della cam con google meet e non mi ha dato i problemi che hai descritto… strano comunque…

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Intanto grazie.

Lo hai provato una sola volta o più volte?

Provato su A95L?

profile.country.IT.title
kaiserfernando
Membro

Una volta stasera, si su A95L ho la versione da 55”… se ho modo di fare altre prove ti tengo aggiornato!