Condividi la tua esperienza!
Chi ha quel tv, ha problemi con la cam?
A me spesso dà una immagine confusa con tutte righe e predominanza verde. Per risolvere il problema bisogna necessariamente riavviare il tv. Non spegnere e riaccendere, ma utilizzare la funzione riavvia.
Prima di chiamare l'assistenza vorrei capire se è un problema comune da risolvere con un aggiornamento della cam.
Risolto Andare alla soluzione.
Parti dal presupposto che così come hai trovato la causa, sempre che sia solo quella ad esempio, allo stesso modo non è detto che non ci siano altre variabili che creano questa situazione, ma magari solo nel tuo caso. Quindi tra questo sospetto e le indagini del caso, una volta arrivate le informazioni a Sony di tempo stai sicuro che ne passerà.
Anche noi qui per carità non lo nego, ma ti sicuro l'Assistenza a distanza, e considerato tutto effettivamente, scrive del Ripristino e fine, altrimenti per qualcosa di più complicato dovranno scalare la problematica.
Nessuno l'ha provata?
Il problema credo si sia sw poichè riavviando si sistema ma vorrei esserne certo.
Per questo chiedo se altri hanno lo stesso problema
In realtà altre app che utilizzino la cam non ce ne sono. Zoom non non è ancora disponibile in Italia. I controlli gestuali funzionano ma lì non si vede l'inquadrarura della cam. Lì non ho problemi.
Il sw della cam è aggiornato. Non credo dipenda neppure dal sw della cam poichè cancellando cache e dati della cam il problema non si risolve. Bisogna fare il riavvia premendo per qualche secondo il tasto accensione.
Il problema non è sistematico. Probabile ci sia qualcosa che lo provochi.
Sisi. Già fatto.
Non è una cosa sistematica. Per questo penso sia sicuramente un problema sw e non hw.
Ciao io ho provato l’utilizzo della cam con google meet e non mi ha dato i problemi che hai descritto… strano comunque…
Intanto grazie.
Lo hai provato una sola volta o più volte?
Provato su A95L?
Una volta stasera, si su A95L ho la versione da 55”… se ho modo di fare altre prove ti tengo aggiornato!