annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-55W815B

profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Sony KDL-55W815B

Ciao ragazzi ho un amico che ha il modello sopra citato. Vorrebbe aggiornare le app interattive e scaricarne di nuove. La tv è regolarmente collegata ad internet ma non riesce ad aggiornare o a scaricare nulla di nuovo nemmeno facendo una ricerca specifica dalla lente di ingrandimento. La tv è un pò datata ma mi pare fosse un android tv quindi mi pare strano che non abbia lo store integrato nelle app. Poi ha una regolare connessione ad internet ma non riesce a scaricare nulla. Avete qualche consiglio?

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://drive.google.com/file/d/1rBdUXeX85Wzimd0iXm9XCLmWlECzSuu8/view?usp=drivesdk

 

Non Android TV ma Piattaforma basata su Opera, Android TV è stato introdotto l'anno dopo nel 2015, mentre questa è una TV del 2014.

Il miglior consiglio che puoi dargli è quello di affiancarle un dispositivo esterno come una Chromecast con Google TV oppure una Amazon Fire Stick TV.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo ciò non è possibile, sia per l'età del TV sia perché non possiede un sistema operativo Android, molto probabilmente le applicazioni non si aggiornano più a causa della fine del supporto degli sviluppatori e del sw del TV 


Simone