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Adesso all improvviso è saltata la tv meta schermo in basso ha tt righe colorate...
Buttate 1500 eu e nn comprero una nuova tv sony troppo deluso e incazzato...
l'assistenza mi ha risposto che non puo intervenire visto che sono fuori il suo intervento di provincia (anche se per una manciata di km) ora ho contattato assistenza a Roma sempre a 60 km da me vedremo se risponde...
ieri sera cmq ho aperto ticket assistenza su sito sony vediamo se anche loro rispondono.
per quanto riguarda il forum conosco bene le dinamiche visto che lo seguo da tanti anni, so che la rottura pannello è casuale ci mancherebbe, ho scelto sony proprio perchè anche costando molto di piu dei competitor la qualità dei prodotti è migliore e soprattutto l'assistenza post-vendita.
certo che se dopo 18 mesi ricevo una proposta inadeguata al prezzo pagato di 1.500€ lo scorso anno è probabile che poi viri su altri marchi che gia in passato si sono rotti entro i 3 anni ma almeno li pago di meno.
purtroppo ero anche affezionato cliente sony xperia per i cellulari fino a quando dopo aver speso 300€ dopo pochi mesi scopro che non aggiornano piu cel, non vendono piu in italia i nuovi modelli, e che il software non poteva gestire le chiamate in HD e andavo in 2g ad ogni telefonata.....e sono dovuto passare a samsung controvoglia e spendendo di nuovo altri 300€
ringrazio sempre gli amministratori del forum che rispondono sempre e danno ottimi consigli.
ps: sfiga pure che si sia rotto ora...... in caso mi dessero un buono su un nuovo sony a maggio 2023 uscivano i nuovi modelli con il nuovo processore piu potente che poteva gestire meglio i 120mhz e 4 hdmi 2.1, ma 6 mesi senza tv principale in sala con ps5 è impossibile
ho chiamato l'assistenza e la ragazza mi ha detto di mandargli le foto. se ci sono le righe come detto mi mandano una nuova tv uguale e se non disponibile lo stesso modello del 2022.
se cosi fosse sarebbe fantastico speriamo bene non si inventino nulla di strano,
Speriamo bene, ma io non sono un Amministratore, ci manca solo un ruolo così limitato! 😏
Ho richiamato servizio clienti ed un altra operatrice dice che hanno ricevuto email con foto e fattura ora la gira al reparto tecnico che entro 48h risponde in merito.......
mi ha detto piu volte a fine chiamata BUONA FORTUNA ........ e che è la lotteria di capodanno???? cioè una tv da 1.500€ con 18 mesi di vita e un problema strutturale non dovuto a danni fisici e in bocca al lupo?????
LOL
Tra poco a forza di chiamare e parlare sempre con un operatore diverso e a forza di scrivere e mail ti invieranno 8 televisori a casa
Con email sony mi conferma sostituzione con il nuovo modello 2022 XR-65X93K RICONDIZIONATO.
sono contento di come si risolve la situazione... so che un ricondizionato significa una tv precedentemente rotta e aggiustata, quindi che durera meno di uno nuovo... ma non potevo aspettarmi altro...
Faccio un plauso a sony e all assistenza post vendita