Condividi la tua esperienza!
Adesso all improvviso è saltata la tv meta schermo in basso ha tt righe colorate...
Buttate 1500 eu e nn comprero una nuova tv sony troppo deluso e incazzato...
Ricondizionato anche per la cornice crepata, o per lo Stand rotto, sempre ricondizionato è, poi chiaro magari è il Pannello tipo il tuo, ci mettono le mani, riportano tutto al nuovo sostituendo ciò che deve essere sostituito, anche nell'imballo...
Ciao, "ricondizionato" è una parola che non piace a nessuno proprio perchè nasconde ( ipoteticamente) delle incognite ma riparato non significa necessariamente che duri meno di uno nuovo anzi, per esperienza posso dire che i prodotti che ho avuto ( in generale, non parlo solo di Sony) e che si sono guastati in "tenera età" ( leggi garanzia o appena fuori) una volta riparati son durati ben oltre l'aspettativa di vita per cui erano, in teoria, progettati. Quindi un pò di ottimismo, dai!
ma è pure giusto che sia ricondizionato, in fin dei conti il mio tv aveva 18 mesi alla fine me ne danno un altro uguale se non meglio visto modello 2022.
ovviamente la garanzia sulla tv in sostituzione non c'è quindi nel caso sfigato si rompesse devo provvedere da me no?
nella sfiga sono stato fortunato se il problema veniva qualche mese dopo era fuori garanzia e li erano dolori.
hai pienamente ragione sulla garanzia estesa,
non ci avevo pensato perchè con sony mi sono sempre trovato bene.
certo su una tv da € 1500 l'estensione sara tra i 300/400€ e non sono neanche tanto pochini.....
a quel punto punterei a prendere un oled e con estensione garanzia me lo godrei tranquillamente 5 anni.....
bisogna fare esperienze, anche negative, per migliorarci
La garanzia è quella del tuo TV attuale quindi su quello che ti daranno vale questa fino alla fine. Riguardo alla "fiducia" sui prodotti Sony e garanzia estesa, io,ormai sono 41 anni di fedeltà quasi assoluta al marchio e devo dire che sono stato piuttosto fortunato nelle "quintalate" di roba Sony che ho comprato in questi anni e quel "quintalate" non è un eufemismo visto la quantità di TV a tubo catodico ( con il loro peso non indifferente) che ho comprato. I problemi sono stati di gran lunga in tono ( molto) minore rispetto alle soddisfazioni.Ovviamente ho spaziato in tutti i campi di produzione Sony dal consumer fino a toccare il Pro...ma nonostante la "fortuna" e la fiducia nel marchio quando spendo certe cifre se c'è la possibiltà di Garanzia Estesa sta tranquillo che è una delle prime scelte che faccio all'acquisto!
la garanzia non sarebbe meglio farla direttamente con i marchi tv?
magari fai garanzia 5 anni con mediaworld e poi fallisce te la tiri in faccia garanzia.
nel caso cmq garanzia di 5 anni a 150€ su tv da 1500€ è un prezzo ottimo
Non è MediaWorld direttamente, e se dovesse fallire la Società che stipula la Garanzia penso che dovrebbe mettere una pezza la stessa MediaWorld, se fallisce MediaWorld allora hai la Garanzia della Società di Assicurazioni.
Se c'è la possibilità di una Garanzia diretta da Sony di 1, 2 o 3 anni... Ma sono sicuro che costerà un po' di più.