annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app Video & TV SideView

profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

app Video & TV SideView

Buongiorno, la mia azienda ha fornito a tutti i suoi dipendenti di uno smartphone android per usi interni, io avrei voluto installare in esso la stessa app che ho installato nel mio smartphone personale e cioè: Video & TV SideView...ma essa non è più disponibile su google play store...mi potete consigliare un app alternativa? grazie.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare da uno Store alternativo, scaricando e installando l'APK (il Pacchetto di installazione delle App, ma devi più concedere il permesso per l'installazione da origini sconosciute).

 

Che bella Azienda la tua, io qui da Sony sto aspettando, ma niente Smartphone... 🥳

profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

perchè sony ha ritirato l'app in questione? possibile che una azienda come Sony non proponga una sua app? sono sbalordito...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al netto di rogne tecniche che possono riguardare l'ambiente Android TV, a volte per un certo tipo di App occorrono permessi che non si vogliono dover chiedere o concede, forse non era largamente utilizzata.
Credo che l'attenzione verso Telecomandi di questo tipo sia calata da quando sono stati introdotti i seppur limitati Assistenti Vocali.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo anche che lo sviluppo sia stato interrotto e l'App non sia più disponibile anche per la "sovrapposizione" con l'App Google TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova l'App Google Home... Ma in Versione Anteprima.
profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

già provata.. ma essa non consente di cambiare i canali del tv...solo volume, mute e tasto home...ho anche provato a trasferire l'app da un telefono all'altro attraverso google play, ma mi dice che è impossibile perchè contiene annunci...pazienza farò a meno...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non insisto, ma da questo Articolo di DDAY.it sembra proprio di sì (Cambio Canale):
https://www.dday.it/redazione/44635/app-google-home-trasforma-smartphone-nel-telecomando-tv
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
saveriobattellini
Membro

Screenshot_20230103_142407_Home.jpg