Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, la mia azienda ha fornito a tutti i suoi dipendenti di uno smartphone android per usi interni, io avrei voluto installare in esso la stessa app che ho installato nel mio smartphone personale e cioè: Video & TV SideView...ma essa non è più disponibile su google play store...mi potete consigliare un app alternativa? grazie.
Puoi provare da uno Store alternativo, scaricando e installando l'APK (il Pacchetto di installazione delle App, ma devi più concedere il permesso per l'installazione da origini sconosciute).
Che bella Azienda la tua, io qui da Sony sto aspettando, ma niente Smartphone... 🥳
perchè sony ha ritirato l'app in questione? possibile che una azienda come Sony non proponga una sua app? sono sbalordito...
Credo anche che lo sviluppo sia stato interrotto e l'App non sia più disponibile anche per la "sovrapposizione" con l'App Google TV.
già provata.. ma essa non consente di cambiare i canali del tv...solo volume, mute e tasto home...ho anche provato a trasferire l'app da un telefono all'altro attraverso google play, ma mi dice che è impossibile perchè contiene annunci...pazienza farò a meno...