Condividi la tua esperienza!
Buonasera, avrei un dubbio enorme da porvi, considerando che la distanza dalla tv a un divano è di circa 2 metri e 10/20 e da un altro divano (meno usato) va da circa 1.20 a 1.50 considerando che il divano è posizionato in verticale, può andare bene una tv da 55"? Intendo per programmi in hd/4k film e calcio, grazie
Si ma da questa immagine non sembra proprio che tu sia a un metro e venti dalla tv, altrimenti credo proprio che il campo visivo lo occuperesti tutto eccome 😅
Comunque a me nonostante sia a 2 metri dal mio televisore mi sembra sempre di averlo in braccio ahahahah, più che altro vorrei capire se guardando la maggioranza delle volte programmi in hd/sd sia dannoso o stanchi la vista..
@Forlan45 dannoso per un uso normale non penso ma questo lo puoi chiedere ad un oculista 😜 mentre per la stanchezza della vista è normale che dopo qualche ora l'occhio si stanchi anche se c'è da dire che non è come un monitor da ufficio dove l'occhio ha molta attenzione sempre sullo stesso punto. Quando presi il mio 55 visto da 2,2-2,5 mt, mi ricordo che la prima settimana, nelle scene veloci, mi veniva quasi da vomitare!!! Poi mi sono abituato e adesso ne vorrei uno più grande.