annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come accedere a google play app (bravia 75)

profile.country.IT.title
giorgiobrescia
Esploratore

come accedere a google play app (bravia 75)

ciao a tutti, provando ad accedere a google app play mi compare la schermata con il tasto "ACCEDI" ma dando l'OK non mi porta da nessuna parte restando sempre sulla stessa pagina...cosa sto facendo di sbagliato? grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giorgiobrescia indica il modello della tv per favore. Comunque hai per caso collegato un dongle di una tastiera esterna? Se si toglilo e riprova. Prova inoltre ad effettuare un riavvio della tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensionen del telecomando.

 

PS. Come provi ad accedere a google play? Spero con l'app interna alla tv e non con il browser!!!

profile.country.IT.title
giorgiobrescia
Esploratore

flamerone, grazie 1000. ho un KD-75XE8596... ti parlo di accedere dall'app già pre-installata come da foto...vado sul menu, poi sull'icona di google play e poi quando schiaccio "accedi"...non succede niente.

non ho collegato nulla...tastiera etc...non vorrei dover fare il reset avendo skyq, netflix, prime etc...non vorrei trovarmi a dover resettare tutto....accedo a google playaccedo a google playqui schiacciando accedi rimane sempre qs paginaqui schiacciando accedi rimane sempre qs pagina

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giorgiobrescia il riavvio non elimina nulla. Quello che elimina tutto è il ripristino a dati di fabbrica.

Quindi prova ad effettuare un riavvio della tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
giorgiobrescia
Esploratore

perfetto....tengo premuto con TV accesa o con TV spenta?...poi ti dico come è andata...grazie 1000 ancora....