annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney+ su SONY KD-48A9 microinteruzioni audio

profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

Disney+ su SONY KD-48A9 microinteruzioni audio

Durante lo streming di contenuti anche HD e non solamente 4k capitano spesso microinteruzioni audio molto fastidiose che non si verificano su altre piattaforme (Infinity e Netflix). Per risolvere il problema sembra sia necessario sempre svutare la cache dell'app e riavviare Android TV. Dico sembra perchè non sempre si risolve il problema.

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

No no il mio sintoampli non virtualizza i canali dei difussori a soffito... Solo i modelli più recenti lo fanno 😆

Si si riproverò con le impostazioni altrmenti amen. Comunque lo dico piano ma ieri sera in tutte le prove NESSUNA MICROINTERUZIONE!

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@Stefano_Bassi Io ho avuto diversi problemi con l'audio e la configurazione che ho adesso funziona bene, se vuoi ti scrivo come ho settato tutte le voci.

 

P.S.Il mio Onkyo ha tecnicamente l'eArc ma non è mai stata attivata via firmware (era previsto un rilascio, ma nel frattempo Onkyo era fallita).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma perché non provi a collegare il Lettore Panasonic alla TV e questa al Sintoampli, abilitando il Pass-through?
Così vedi se compare DD+, poi rimarrebbero le Impostazioni del TV per ottenerlo dalle sue App.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Stefano_Bassi infatti sulle micro interruzioni come hai visto non ho detto nulla, per non tirarcela...

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Penso che sia già configurato il pass-through, il problema è trovare un disco con DD+ che invece viene strausato in streaming .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ho scritto per ribadirlo, ma il mio intento è fargli provare con il Lettore Panasonic collegato al TV e non direttamente al Sintoampli.
profile.country.IT.title
Stefano_Bassi
Membro

Il lettore è UHD, il mio sintoamplificatore no. Forse si potrebbe fare la prova con un Blu-Ray 1080P o un DVD con la codifica Dolby Digital Plus....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualunque cosa legga il Panasonic che abbia una Codifica Audio DD+.