annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenza

profile.country.IT.title
Pierom1
Membro

Differenza

Devo decidere cosa comprare, secondo voi conviene aspettare l'uscita dell XG90 o andare sul sicuro con l'XF90..65pollici?

Grazie

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono già qui con il Cilicio (Silicio visto l'argomento elettronica).

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione


@Marino.Manolo  ha scritto:
Sono già qui con il Cilicio (Silicio visto l'argomento elettronica).

Manolo




Ah Ah Ah! Comunque per la cronaca...55xg95 1899,00 STERLINE ( 2157€)...65xg95 2499,00 St.  (2839€)!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


@sonysta  ha scritto:

Peccato veniale Manolo!...Ma c'è un altro problema ( almeno per me) il prezzo! Non so se hai gia notato ma sul sito Sony uk sono già presenti i prezzi ( in sterline naturalmente) dei nuovi TV ( non tutti) e costano un botto!


Ciao, però devi mettere in conto che questi TV sono molto vicini alla serie top Z, processore Ultimate, direct Led,  4 altoparlanti, 2000 euro per il 55" ci stanno 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione


@Icarius  ha scritto:

@sonysta  ha scritto:

Peccato veniale Manolo!...Ma c'è un altro problema ( almeno per me) il prezzo! Non so se hai gia notato ma sul sito Sony uk sono già presenti i prezzi ( in sterline naturalmente) dei nuovi TV ( non tutti) e costano un botto!


Ciao, però devi mettere in conto che questi TV sono molto vicini alla serie top Z, processore Ultimate, direct Led,  4 altoparlanti, 2000 euro per il 55" ci stanno 


Ciao, si forse però 2200€ per il 55 è come un OLED! E' vero che è un prezzo di listino e quindi meglio aspettare quello effettivo del mercato però a me pare un pò tantino...cioè se l'XF90 è sui 1200€ mi aspettavo 1600-1700€ non 1000 euro in più!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

In effetti il prezzo dell'XG95 è ai livelli di un Oled. Con questo prezzo mi aspetto delle recensioni di altissimo livello. Ma se l'AG8 Oled costerà poco di più, allora sarà difficile preferire questo LCD.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione


@phoenix03  ha scritto:

In effetti il prezzo dell'XG95 è ai livelli di un Oled. Con questo prezzo mi aspetto delle recensioni di altissimo livello. Ma se l'AG8 Oled costerà poco di più, allora sarà difficile preferire questo LCD.


Dunque, ho rifatto 4 conti e ho notato che almeno a listino anche i tv già in commercio in UK hanno un prezzo superiore al listino italiano quindi probabilmente anche il nuovo xg forse ( spero) in Italia costerà un pochino meno...rimane comunque un prezzo più vicino all'oled che al "vecchio" modello LCD...quindi, o come dici tu avrà prestazioni decisamente sopra la media LCD oppure, non dico che sarà un flop, ma sarà difficile non scegliere l'oled!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Io ho notato che i prezzi in UK sono un po differenti da quelli in Italia. Alcuni modelli costano di più, ma ci sono anche alcuni modelli che costano di meno. Vedremo come saranno i prezzi italiani. Sono anche curioso di conoscere tutte le specifiche tecniche dei nuovi modelli, visto che ancora sul sito non ci sono. Comunque è chiaro che Sony punta ancora molto sugli LCD LED, ma ormai secondo me conviene prendere un LCD solo nella fascia media, ma nella fascia top se i prezzi sono simili è meglio un Oled. Comunque è anche vero che l'XG95 sarà il nuovo top fra gli LCD. Il nuovo ZG9 8K da 85/98 pollici nemmeno lo considero.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente hanno alzato l'asticella per XG95 proprio perché sopra non c'è nulla, escludendo l'8K, quindi prezzi simili quelli degli OLED hanno senso se per il 2019 XG95 si affianca ad AG9 come top di gamma.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sono in procinto ( spero, perchè la decisione finale mi sembra la fabbrica del duomo!) di cambiare TV e per costi e "paure" varie ( ne riparleremo), avevo puntato sull'XF90 55 scartando l'oled poi è uscito questo XG e quindi avevo virato su questo ma se i costi sono confermati e se decido di alzare il budget mi sa che l'oled tornerà di moda o mi accontenterò del "vecchio" XF magari spuntando un prezzo ancora migliore...boh! Sono in confusione totale, mai stato cosi indeciso per l'acquisto di un prodotto Sony!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Tutto dipende dal budget che hai preventivato, se come penso fai affidamento sulla qualità dei prodotti Sony 😉


Simone