annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenza

profile.country.IT.title
Pierom1
Membro

Differenza

Devo decidere cosa comprare, secondo voi conviene aspettare l'uscita dell XG90 o andare sul sicuro con l'XF90..65pollici?

Grazie

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai frettissima aspetta quello nuovo, parere mio.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il problema è che l'xg90 è solo 49" mentre se tu vuoi il 65 pollici devi prendere in considerazione XG95!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottima precisazione, mi devo ancora abituare a questa divisione della serie 2019 in XG90 e XG95.

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Peccato veniale Manolo!...Ma c'è un altro problema ( almeno per me) il prezzo! Non so se hai gia notato ma sul sito Sony uk sono già presenti i prezzi ( in sterline naturalmente) dei nuovi TV ( non tutti) e costano un botto!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Le differenze fra la gamma 2018 e quella 2019 non sono molte. Visto che probabilmente ci sarà una differenza di prezzo importante e che bisognerà aspettare ancora qualche mese, io forse prenderei il modello XF90 che è un gran bel TV. Però è anche evro che tutti i nuovi modelli dovrebbero avere il nuovo hardware MediaTek potenziato per far andare il sistema Android più velocemente. Però non sono sicuro se anche l'XG95 avrà questo upgrade o solo i modelli Master Series. Purtroppo Sony non comunica mai l'hardware che fa girare il sistema operativo, ma si scopre sempre in fase di recensione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XG90 / XG95 a quanto pare stesso Mediatek 5893(5598) delle serie superiori.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius


@sonysta  ha scritto:

Peccato veniale Manolo!...


Per me grave!...

Manolo



profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Allora forse è meglio aspettare...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Manolo non essere troppo cattivo con te stesso!


@Marino.Manolo  ha scritto:

@sonysta  ha scritto:

Peccato veniale Manolo!...


Per me grave!...

Manolo