annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi oreo 55XF9005 multimediale

profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Problemi oreo 55XF9005 multimediale

Salve, da quando ho aggiornato non riesco piu a vedere film con hard disk e sistema home theatre non partono i film schermo nero poi quando esco dall'app video non si sente più l'audio anche se spengo amplificatore mi dice audio autoparlante ma niente audio allora sono costretto a riavviare android però se scollego ampli di cui collegato via arc  allora riesco ad vedere di nuovo i film, ho sia reset di fabbrica il tv che amplificatore ma nulla non vuole funzionare più in abbinamento tv ampli, se riuscirei tornerei indietro volentieri.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @ilio2000, problemi con l'inserimento del testo nel corpo del messaggio?

Manolo



profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

inserito

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il tuo Sintoamplificatore è una Yamaha sappi che si tratta di un problema già noto ed immagino ti hanno già indagando a riguardo, ovviamente parlo di Sony. In questo momento non mi è chiaro se il problema video che hai posso essere una conseguenza, o comunque qualcosa di legato alla questione HDMI ARC ed il problema con Yamaha, prova ad utilizzare una diversa applicazione come VLC ad esempio per capire come si comporta il TV lato riproduzione video, ma il problema audio resterà comunque per il momento.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, stavo rileggendo l'altra discussione alla quale hai risposto poco fa e che avevi creato, la stessa alla quale non ho più risposto io, a questo punto credo che la questione Yamaha venga meno, quindi il problema si presenta con il Sintoampli Sony giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova comunque ad installare VLC oppure Archos Video Player e vediamo come si comporta il TV...

Manolo



profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Ho provato con VLC scaricandolo e stranamente nessun problema il tv funziona e vedo di nuovo i vari film pero adesso ho solo audio linear pcm 2.0 anche settando in impostazioni audio Passthrough di vlc.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale altre opzioni audio hai in VLC? Il TV in uscita da HDMI ARC supporta PCM lineare due canali: 48 kHz 16 bit, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS, quindi a seconda delle impostazioni del TV è probabile che se non hai un audio tra questi in TV lo trasformi in PCM lineare due canali.

Manolo



profile.country.IT.title
ilio2000
Membro

Con vlc non c'è modo invece con archos funziona sia audio ac3 che dts quindi diciamo che siamo a posto, speriamo che la versione free non abbia limitazione nel vedere un film intero o che abbia durata limitata.