annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Difetto Sony KDL40W705C

profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

Difetto Sony KDL40W705C

Buongiorno a tutti, volevo condividere con eventuali possessori di questa TV il fatto che ha un difetto di immagine sul lato sinistro dello schermo ovvero ha una strisca verticale più chiara rispetto al resto dello schermo (visibile soprattutto con colori chiari per esempio il campo da calcio oppure un cielo azzurro). Mi hanno già sostituito una volta il televisore in garanzia ed ora lo riporterò di nuovo al centro assistenza perchè il problema si è ripresentato. Mi sembra strano che due televisori su due presentino lo stesso problema, potrebbe essere un difetto degli schermi di tutta questa gamma?

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi risulta di avere visto lamentele in community di questo tipo fra l'altro il pannello dovrebbe essere il medesimo del modello precedente. Forse un po di sfortuna o un batch problematico del centro dove sei andato.

profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

Beh diciamo che per notare il difetto bisogna avere un occhio molto attento però effettivamente esiste altrimenti Sony non mi avrebbe sostituito il televisore, ho chiesto qui in community perchè mi sembra strano che due televisori Sony presentino lo stesso difetto, Sony per me è simbolo di garanzia di qualità e non ho mai avuto problemi con i suoi prodotti per questo mi sembra strano

profile.country.IT.title
AndreaMoneti
Esploratore

Ciao,

ho riscontrato lo stesso difetto proprio da qualche giorno.

Prossimamente contatterò SONY per un intervento in garanzia ... speriamo bene !

profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

Ciao

 

Io la porterò martedì, mi fa piacere che anche tu hai riscontrato lo stesso problema, a questo punto siamo già a 3 TV e sono sicuro che ce ne saranno altre solo che magari qualcuno non lo nota, fammi sapere l' intervento

profile.country.IT.title
dante77
Esploratore

Anche io ho lo stesso identico problema, fatemi sapere come risolverlo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @dante77,

a questo punto, anche se non conosciamo i numeri di dispositivi interessati, è comunque auspicabile che ci si rivolga ad un'assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

Io l' ho portato in assistenza martedì ed al momento non ho ricevuto notizie ma è chiaro che a questo punto è un difetto di questi televisori e Sony dovrevve riconoscerlo a grandi numeri. la scorsa volta mi è stato sostituito, vediamo ora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escludo nulla, ma occorrerebbe sapere di quanti dispositivi parliamo, ovviamente i tuoi due possono essere stati parte di un lotto che presenta un difetto al pannello ma anche in presenza di ulteriori casi non è ancora possibile stabilire una percentuale più o meno elevata.

Vedremo.

Manolo



profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

Certo sono d' accordo con te io ho scritto sulla community perchè volevo condividere il mio problema avuto su due tv e capire se anche altre persone hanno lo stesso problema ed in effetti altri hanno lo stesso problema