annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema login e pwrd su siti internet da KD55X8505B

RISOLTO
profile.country.IT.title
Massi911
Esploratore

Problema login e pwrd su siti internet da KD55X8505B

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo vi scrivo perchè ho un problema apparentemente non risolvibile sul mio TV.

Sono appassionato di basket, ho acquistato un pacchetto eurosport sulla rete, dove posso accedere a tutte le dirette della serie A1 italiana. o visto che non è presente l'app Eurosport nella pagina dedicata della televisione; navigando sulla community ho scoperto essere una scelta di Sony quella di non inserire determinate app. Ho pensato, no problem, mi connetto direttamente dal sito ed entro con user e pwrd come facevo lo scorso anno con un altro canale internet a pagamento.

Procedo, mi iscrivo e..... non mi accetta le credenziali. Su ipad, pc e mac entro senza problemi, sul tv non c'è verso, ho cambiagto anche diverse pwrd ma nulla. L'unica cosa che differisce da quello che facevo lo scorso anno su un altro canale è che eurosport chiede come pwrd un nucelo contenente almeno una maiuscola, un numero e un carattere speciale. L'anno scorso niente caratteri speciali. Che sia questo?

Potrebbe essere un problema di aggiornamento? come posso risolvere?

Nel caso non sia assolutamente risolvibile è possibile collegare l'ipad alla tv via hdmi e guardare le partite in questo modo, facendo ponte?

Suggerimenti super accettati e ipergraditi!

 

Grazie a tutti

Un saluto

Massimo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.GB.title
Manolo_UK
Nuovo

Ciao, il tuo TV ha una piattaforma per la quale probabilmente l'App che cerchi non verrà mai sviluppata e questo comunque non dipende nemmeno totalmente da Sony.

Purtroppo quello che pensi di fare te non sia possibile in quanto il browser di questi dispositivi non è completo come quello di un computer ho quello di uno smartphone o di un tablet con sistema operativo Android oppure iOS.

Posso suggerirti solo di utilizzare il TV come schermo quindi di collegare un dispositivo esterno ad un HDMI, che sia un computer oppure altro quindi se hai un adattatore per iPad utilizzalo pure...

 

Manolo

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.GB.title
Manolo_UK
Nuovo

Ciao, il tuo TV ha una piattaforma per la quale probabilmente l'App che cerchi non verrà mai sviluppata e questo comunque non dipende nemmeno totalmente da Sony.

Purtroppo quello che pensi di fare te non sia possibile in quanto il browser di questi dispositivi non è completo come quello di un computer ho quello di uno smartphone o di un tablet con sistema operativo Android oppure iOS.

Posso suggerirti solo di utilizzare il TV come schermo quindi di collegare un dispositivo esterno ad un HDMI, che sia un computer oppure altro quindi se hai un adattatore per iPad utilizzalo pure...

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
Massi911
Esploratore

Ciao Manolo, ti ringrazio per la risposta. Per l'App immaginavo fosse così, per il browser era invece quello che temevo, l'anno passato su un altro sito internet (lnp legabasket) sono riuscito entrando direttamente con le credenziali, quello di ES immagino sia più avanzato quindi non supportato dal tv.

Procederò per via hdmi, sembra la soluzione più indicata.

Ti ringrazio molto per l'informazione e per l'immediatezza nella risposta

 

Un saluto

 

Massimo

 

 

P.s.: Avrei lo stesso problema con il TV sony mod. A1?

profile.country.IT.title
marino.manoloatgmail.com
Esploratore

Sempre io, scusami è che mi bannano in continuazione anche se poi non mi risponde più nessuno... O quantomeno di rispondono in pochissimi... No con A1 non avresti di questi problemi in quanto dotato di piattaforma Android e di conseguenza potresti installare le Apps che ti servono, sicuramente la possibilità di installare ad esempio Chrome dovrebbe garantire un'esperienza d'uso migliore ma il browser di un TV per il momento non è comunque ai livelli di quello di un computer e per svariati motivi.

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
Massi911
Esploratore

Ciao Manolo, ti ringrazio tanto. Mi dispiace che, con l'aiuto che dai su questa community, tu venga ostacolato e bannato continuamente

 

Saluti

Massimo