annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Contenuti Netflix in HDR pessimi - Sony KD-XE559005

profile.country.IT.title
Pierino87
Nuovo

Contenuti Netflix in HDR pessimi - Sony KD-XE559005

Ciao a tutti,

Ho da poco acquisto la tv KD-XE559005, e ho subito provato l'app Netflix ma ho notato che i contenuti in Ultra HD quindi in 4k sono fantastici, veramente stupendi, invece quelli in HDR (che sono la maggior parte dei contenuti originali Netflix) sono pessimi, l'immagine sembra nebbiosa, polverosa di poca qualità sembra guardare un'immagine di un vecchia vecchia tv. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema o se non è risolvibile a vederli semplicemente in Ultra HD e basta?

85 RISPOSTE 85
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Un errore della tastiera ... volevo dire concordo completamente...

profile.country.IT.title
MauroPac
Membro

Lo fa anche la mia XF90, lo ha fatto da subito, altro campo in cui mi ha deluso, neanche il mio vecchio cellulare di 7 anni fa non lagga così tanto, per fortuna fa i capricci solo quando intervengo con il telecomando.

profile.country.IT.title
MauroPac
Membro

Gia provati, i contenuti in Blu-ray SDR si vedono bene, i contenuti 4K HDR si vedono più luminosi rispetto a quelli su Netflix, ma con i colori sempre sballati.

profile.country.IT.title
mikiderosa66
Membro

intanto ti consiglio caldamente la nvidia shield tv , molto più versatile della apple tv. Io ho risolto così: ho disattivato l'opzione “avanzate” sulla HDMI dove è attaccata la NVIDIA SHIELD TV e ho messo su “standard”. Magicamente tutti i contenuti hdr di netflix diventano “normali” (dal momento che l'opzione normale non riconosce l'hdr) e puoi goderti il 4k senza il peggioramento dell'hdr. È un problema credo solo di netflix, perchè su youtube e prime video vedo giù un hdr migliore (ho un sony). 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Netflix ha si contenuti scarsi in hdr ma si vede pur sempre meglio del 4K
sdr
profile.country.IT.title
mikiderosa66
Membro

ti garantisco che con la nvidia si vede un 4k normale senza la schifezza dell'hdr. Provare per credere.