annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio TV

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Consiglio TV

Ciao a tutti

 

Devo cambiare il mio vecchio TV Sony con uno nuovo

sui 55 pollici. (Non Oled) Che modello mi consigliate, tenendo conto

che avrei queste necessità:

- Attacco scart per poter collegare il lettore DVD 

- Possibilità di registrare i programmi su dispositivo USB 

- Programmare anche la registrazione

- Lettura di video in formato MPG.

 

Grazie!

D.

 

 

 

 

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Al momento per un sony, se puoi spendere qualcosa in più, la serie XF è la più papabile.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io ti avevo consigliato l'xg80 per questione di soldi e perchè comunque è un modello nuovo ma se puoi fare uno "SFORZO" in più penso anch'io che l'XF sia la scelta più giusta ma se nel frattempo riesci a fare "PESISTICA" economicamente parlando allora vai sull'XG95 😁😁😁!!!

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Se riesci a trovarlo, perchè è un modello del 2018, io ti consiglio il 55XF8596. Rientra nel tuo budget ed è forse il miglior TV di fascia media di sempre. L'unico della sua fascia con display a 10 bit nativi, che nei modelli 2019 non ha nessuno, eccetto l'XG95 e i modelli Oled.

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

OK - vado allora sul XG95 - se ha tutte le caratteristiche che mi servono. Prezzo?

Grazie.

D.

Tag (1)
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

il 55 pollici sui 1,300 €

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Ciao a tutti. Ho visto che l'XG95 costa sui 1600 euro.  Fuori dal mio Budget. Potrei optare per l'XG85 modello del 2019 costo sui 1199 euro. Non è scritto tra le caratteristiche che si può programmare la registrazione... ma solo che registra. Che voi sappiate si può programmare la registrazione? Grazie.

D.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@danny_sco 

Scusa ma dove hai guardato i prezzi? Quelli di listino? Va che in rete li trovi a meno! l'XG95 lo trovi anche 1200€!  Sul timer di registrazione non so non è una funzione che utilizzo

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Si avevo visto il sito Sony con i prezzi al pubblico. Comunque nelle specifiche tecniche si parla di registrazione programma TV - Ma non dice nulla sulla possibilità di programmare le registrazioni. (come facevo con il decoder del vecchio TV ) - Esiste un TV che possa programmare le registrazioni? Grazie.

🙂

D.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A parte il mio parere personale che un tv si sceglie per altri parametri, tutti i tv Sony che hanno la possibilità di registrare lo fanno anche attraverso timer. Tendenzialmente manuale visto che la guida tv le nostre emittenti non la popolano quasi mai.
profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Ho scritto al servizio clienti. Dato che sulle specifiche non è riportata la funzione di timer registrazione.. ma solo registrazione istantanea.  😉