annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

task manager scomparso?

RISOLTO
profile.country.IT.title
marcellino80
Esploratore

task manager scomparso?

buon pomeriggio volevo chiedervi ma con oreo la funziona task manager non esiste piu?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

io uso "background apps & process list" scaricabile direttamento sullo store della tv e funziona abbastanza bene direi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @marcellino80  purtroppo devo darti una notizia negativa...con oreo questa funzione è stata disabilitata...se desideri proprio quel lavoro x evitare il peso di app  lasciate aperte o parzialmente ci sono delle app con la medesima funzione

profile.country.IT.title
marcellino80
Esploratore

ah  beneeeeeeeeeeeeee... mi potresti dire il nome?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

io uso "background apps & process list" scaricabile direttamento sullo store della tv e funziona abbastanza bene direi

profile.country.IT.title
marcellino80
Esploratore

ok allora usero' questa  bene...grazie e scusa per il disturbo sempre gentile 🙂

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mah figurati finche' si puo' una mano di aiuto  si da sempre

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' da dire che a meno di blocchi delle app, il task manager, non serve più perchè quasi tutte le app su oreo si chiudono quando si esce con il tasto back del telecomando. Qualcuna si chiude addirittura anche se premi il tasto home.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

a me invece qualche volta rimangono aperte sai @Flamerone  e adirittura molto raramente eh ma capita...appena apro la tv l app mi parte da sola(come se fosse in background) e ci sono ovviamente delle app non chiuse esattamente e cosi riesco aa chiuderle completamente

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si si @kikko82 non è che sono contrario al task manager o all'app background process list eh...anzi!!! E' che da quando ho fatto ripristino effettivamente ho sentito la mancaza del task manager solo un paio di volte quandi mi si era bloccato un plugin di kodi.