annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XF7096 e google play

profile.country.IT.title
mia2408
Esploratore

KD-65XF7096 e google play

Buonasera, ho acquistato una TV Sony KD-65XF7096 ma non trovo Google Play tra le app.

Il sistema operativo è Linux.

Come posso fare per aggiungerla?

Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 

Cia Purtroppo il tuo tv non è Android  e quindi credo che tu non possa fare niente per google play oltre alle eventuali app già installate non puoi installarne altre...mi sa che non ti rimane altro da fare che prendere una fire stick e praticamente renderla android tv.

profile.country.IT.title
mia2408
Esploratore

Grazie 😞
Ma non c'è uno store alternativo?
Non dovrebbe esserci almeno Vewd Store?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Credo che l'abbiano "chiuso" a fine maggio.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

esatto come dice @sonysta  lo store wewd lo hanno chiuso il 25 luglio ma con la fire stick hai tutte le possibilita' dello store stesso tranquillo ed è una spesa irrisoria 🙂

profile.country.IT.title
mia2408
Esploratore

Va bene la fire stick ma perché devo spendere altri soldi?
Avrebbero dovuto aggiungere un altro store.
La qualità della Sony mi ha deluso al riguardo sinceramente.

Altro che fidelizzare i clienti, così li perdono e ricevo pure una pubblicità negativa tramite il passaparola.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Da quando hai il TV?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe purtroppo sono accordi tra aziende non è colpa di sony.....quello è un modo molto conveniente e ottimale per risolvere un problema poi ovviamente non è obbligatorio 🙂

profile.country.IT.title
mia2408
Esploratore

Da oggi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Perfetto...adesso non vorrei girare il dito nella piaga e farti inc...ehm arrabbiare ma non potevi informarti prima di acquistarlo? Se avevi esigenze di scaricare app dovevi prendere un android tv...insomma non è colpa di Sony dato che l'hai preso oggi e riguardo a vewd store aveva comunicato da mesi che non sarebbe più stato attivo da una certa data in poi...posso capire se l'avvessi comprato 6 mesi fa allora la tua delusione sarebbe comprensibile ma l'hai preso oggi!