annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65XF7096 e google play

profile.country.IT.title
mia2408
Esploratore

KD-65XF7096 e google play

Buonasera, ho acquistato una TV Sony KD-65XF7096 ma non trovo Google Play tra le app.

Il sistema operativo è Linux.

Come posso fare per aggiungerla?

Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
mia2408
Esploratore

Avevo scelto un Sistema Linux perché pensavo fosse "open" ed invece lo hanno blindato proprio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Visto che adesso possiedi questo di tv, è vero che con la firestick devi spendere altri soldi ma sarebbero solamente 29,90 euro per avere un sistema simile alle android tv dove potrai installare app da market alternativi e non google play. In pratica utilizzerai il market di amazon e altri market come aptoide ed altri.

profile.country.IT.title
mia2408
Esploratore

Si. La cosa che mi da fastidio è che sono costretto a questa soluzione, non ho scelta. Però aspetto un po' magari se collego un terminale riesco ad installare direttamente le apk.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

io non sarei cosi ottimista mi sa che hai scambiato un semplice TV per un pc o un tablet...

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

La serie XF70 è l'unica serie del 2018 senza Android TV. Se ci tenevi ad usare le App Android, dovevi andare sulla serie XF75 del 2018 o la nuova XG80 del 2019. Sony non ha colpe, semplicemente fra le tante serie di TV ne fa sempre una di fascia medio/bassa senza Android TV, per chi non è interessato alle App Android. Comunque visto che la TV l'hai comprata oggi, credo che puoi portarla indietro e sostituirla con una Android TV, soprattutto se il commesso del negozio ti ha consigliato male.

profile.country.IT.title
mia2408
Esploratore

Scusatemi ma invece la SONY c'entra.

Il vs discorso può funzionare nel momento in cui ci sia almeno un altro store disponibile (come era fino a giugno).

Invece qui non c'è proprio e questo è troppo limitante.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non riesco a capire cosa intendi...c'era uno store che rendeva il tuo Tv smart il servizio è stato chiuso per colpa di Sony o di terze parti questo non importa fatto sta che Sony avvisa mesi fa che il servizio non c'è più tu compri un tv ieri non ti informi adeguatamente di cosa puo o non puo fare...che c'entra Sony? Comunque se come dice @phoenix03  l'hai comprato in negozio e le info sono state ingannevoli da parte del venditore puoi sempre riportaglielo e cambiarlo con un altro.