Condividi la tua esperienza!
allora sono rimasti 2 pannelli 10 bit il samsung ks8000 e il sony xd9305..............
allora con segnali hd(sky) e contenuti full hd e 4k, come stiamo a risoluzione luminostia e neri?
sAREI ORIENTATO SUL SONY, MA HO LETTO DI PANNELLI CHE SI DEFORMANO PER L ECCESSIVO CALORE..............VOI TRA I DUE QUALE PREDERESTE?GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
Se sono queste le tue preferenze, come ho postato prima, c'è l'X90 con pannello a 10 bit reali, e puoi scegliere anche il modello da 49" che costa sulle 1500 euro
ma il pannello lg va bene a livello di la con le console?arriverei max a 1500 euro eventualmente che modello lg mi consiglieresti?
Ciao, c'è anche il modello XE90 che è anche Full Led per maggiori informazioni Link
stiamo fuori budget....................... diciamo che sono indeciso tra il samsung ks8000 e il sony xd93 che ha lo stesso prezzo dell ex8577 ma non so se va a 10 bit e se e meglio del xd93................
che pannelli montano questi 2 sony?
ok grazie ma avreri bisogno di consigli, non vorrei trovarmi a fare lo stesso errore del mio ex 8599.............. diciamo che vporrei asvere un 8599 con neri migliori e pannello a 10 bit........dateci giu con i consigli tecnici..................
allora la sceta penso che si ristringa tra xd9305 e xe8577..............costano uguali
no devo prendere un pannello 55........... ecco perche dicevo che la scelta era tra xd93 e xe 85................partendo dal fatto che devo avere neri migliori e 10 bit