annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione tastiera wireless serie w9 e w8

RISOLTO
cupilio
Nuovo

connessione tastiera wireless serie w9 e w8

Salve a tutti, mi chiamo Marco e mi occupo di vendita di tvc in marcopolo expert e, nonostante la grande qualità visiva dei nuovi pannelli con sistema Triluminos, sono rimasto perplesso nel verificare la non compatibiltà con le tastiere wireless; pertanto risulta impossibile usufriure della smart tv con tali dispositivi.

Ho provato ad installare sia Trust che Logitech ma in nessun caso , entrambe le serie tv in oggetto, riconoscono l'hardware mentre le stesse tastiere vengono regolarmente riconosciute dai tvc competitors!!

Sfiduciato ho chiamoto il supporto tecnico e mi hanno confermato la non compatibilità e l'installazione di tastiere wireless è possibile solamente se tale periferica è installata tramite un pc VAIO (ESCLUSIVAMENTE VAIO) connesso al tvc tramite dlna....mi sembra un'assurdità! Che cosa ne pensate? Come posso dire al cliente che il suo tvc da quasi 2000 euro non permette di installare una comunissima tastiera wireless?

Nella speranza di aver sbagliato qualcosa nella configurazione del tv, attendo vs preziose info.

Cordialità

 

 

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa non quadra proprio, prima non avrebbe acquistato il TV, ora è già stato comperato...

Le serie trattate in questa discussione sono del 2013 e 2014, di quale TV stiamo parlando ora?

Se appena comperato sarà al massimo un 2015 immagino, ma occorre una sigla esatta per riuscire a rispondere.

 

Da tenere sempre presente che questa è una Community di utenti e non un luogo dove Sony risponde direttamente.

Manolo



Meogaias
Esploratore

Grande Manolo! Rispondi quasi come se i tv li fecessi tu! Comunque torna tutto, io per fortuna non l 'ho comprato, come ti dicevo l'ha comprato il mio ragazzo. Lasciando il gossip, il TV è un sony bravia wd603.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora te ne dico un'altra che non ti piacerà, niente tastiera e nemmeno App, inutile nelle serie non 4K del 2016 che non hanno un browser.

Manolo



Meogaias
Esploratore

peccato 😞 Grazie Manolo è stato sollazzantissimo... almeno ho avuto una risposta. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già...

Manolo



Ricc975
Esploratore

Tutto quello che ha scritto mi sembra assurdo.....il perché gliel'ho spiego subito: A novembre del 2014 ho acquistato un smart Tv 4k ultra hd :KD-49 8505B n: di serie 7200476. allora vediamo cosa non va: Skype non è più attivo sui televisori Sony chattare non è attivo....ecc.ecc.e lei certamente sa meglio di me.....mi sa dire ha cosa mi serve la mini Camera e il microfono?????.Questo Tv lo pagato €1750 perché era una novità (bufala)  ora è uscito Android ......e il mio.....a Bergamo dicono ...(cazz tuoi ) a dimenticavo,poi c'è gente come me che ha un telefono non Sony ma un semplice Microsoft 950. Allora niente nemmeno col telefono.l'ultimo aggiornamento su questo tipo di TV l'avete fatto ha dicembre 2015......forse anche prima.Grazie per aver letto e sopportato il mio SFOGO....

Ricc975
Esploratore

Buongiorno ho un Sony vaio acquistato novembre 2014...è già vecchio perché è uscito il nuovo. Con android il mio tv è :KD-49+8505B serie 7200476.....pagato 1750€49 pollici...vorrei sapere dal tecnico cosa me ne faccio dell'app di Skype del microfono della mini telecamera ecc ecc penso che lei lo sappia meglio di me.poi c'è gente come me che ha un telefono Microsoft 950 e non Sony. Ultimo aggiornamento che avete fatto dicembre 2015 forse anche prima.....grazie

 

Ricc975
Esploratore

Manolo buongiorno io ho lo stesso problema mi sa dire perché allora sul tv c'è una mini telecamera e un microfono se poi non puoi utilizzarle????ricordo che Skype non è più attiva ecc ecc altre cose lo sa meglio di me.....è dal dicembre 2015 che non fate piu aggiornamenti sul mio modello .