annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione satellitare su AG9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luckyran
Membro

Configurazione satellitare su AG9

Buona sera. Da qualche giorno sto cercando di attivare la ricezione satellitare sul mio AG9 65 senza successo. Riscontro un problema in particolare: la tensione in uscita sulla IF main non rimane attiva per più di qualche minuto.  Ciò non mi permette di alimentare il mio strumentino per il puntamento della parabola. Vorrei chiedere come fare a mantenere sempre attiva la tensione. Inoltre, nonostante la parabola sia prossima alla posizione corretta, il segnale è totalmente assente. Vorrei chiedere se avete dei consigli da dare. Inoltre, a cosa serve l'uscita IF sub? 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per farti capire qual è il problema, forse stiamo cercando il perché la tua automobile si è fermata e magari tu hai messo la benzina al posto del gasolio...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In effetti @Kavstefa , dovresti dare più dettagli del tuo impianto altrimenti resta difficile aiutarti. Il satellite non è decisamente così facile come molti vogliono fare apparire. E' pieno di configurazioni particolari in base al tipo di impianto che uno ha voluto fare sopra al tetto.

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Credo di avere risolto,ho fatto la ricerca impostando tivusat,e praticamente vedo tutti i canali free, naturalmente non quelli HD del pacchetto tivusat perché non ho cam con scheda.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che era nella procedura, prima cosa sceglievi?

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Scieglivo quello ma mi ero soffermato solo su i canali HD,e vedendo che erano tutti criptati credevo di aver "installato" solo la piattaforma tivusat. Invece scorrendo più canali mi sono accorto che ci sono anche quelli SD e alcuni HD e 4k free. Comunque grazie per il supporto che date.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ovviamente la maggior parte anno bisogno della CAM, e dire che ci avevo pensato di domandarti se non ne avevi trovati di free...

Ok, tutto è bene quel che finisce bene.