annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazione satellitare su AG9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luckyran
Membro

Configurazione satellitare su AG9

Buona sera. Da qualche giorno sto cercando di attivare la ricezione satellitare sul mio AG9 65 senza successo. Riscontro un problema in particolare: la tensione in uscita sulla IF main non rimane attiva per più di qualche minuto.  Ciò non mi permette di alimentare il mio strumentino per il puntamento della parabola. Vorrei chiedere come fare a mantenere sempre attiva la tensione. Inoltre, nonostante la parabola sia prossima alla posizione corretta, il segnale è totalmente assente. Vorrei chiedere se avete dei consigli da dare. Inoltre, a cosa serve l'uscita IF sub? 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scegliendo invece Satelliti preferiti hai modo di selezionare un Satellite diverso?

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

@Marino.Manolo  ho modificato il post di prima ho scritto il percorso come lo faccio,così da capire se sbaglio qualcosa nelle impostazioni. Ha me la scelta satelliti preferiti non la da mai.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però rileggendo quello che hai scritto nel primo messaggio potrebbero esserci anche dei problemi di posizionamento della Parabola di conseguenza magari riesce a vedere solo Astra...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia perdere scusa non sei tu quello del primo messaggio, questi sono i problemi di quando ci si accoda...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse sono le Frequenze che dovresti modificare, non c'è solo quella nella guida che ho incollato qui...

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Infatti avevo scritto che ho un 55XG9505,ho scritto qui per non aprire un altra discussione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai anche Sky o lo avevi?

Oppure hai solo una presa Antenna Sat a muro?

profile.country.IT.title
Kavstefa
Esploratore

Non ho mai avuto Sky e ho una sola presa satellitare a muro .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da qui diventa difficile se non vedi altri Satelliti oltre ad Astra...

Hai dato un'occhiata al link del Tutorial?

Sai qualcosa in più del tuo Impianto Sat? Tipo di LNB? È SCR?

Forse dovresti scegliere Antenna fissa o DiSEqC al posto di Distr. via cavo singolo...