annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AG9 - attivazione/disattivazione audio della tv con cuffie a radiofrequenza collegate

RISOLTO
profile.country.IT.title
gicodov
Esploratore

Sony AG9 - attivazione/disattivazione audio della tv con cuffie a radiofrequenza collegate

Ciao a tutti,

 

sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.

 

Ho da poco acquistato un AG9 e volevo riutilizzare le vecchie cuffie a radiofrequenza che avevo sul mio buon vecchio Z5500...

 

Con quest'ultimo di solito lasciavo sempre la dock collegata con il jack audio standard e poi da un'apposita opzione nel menù audio del televisore selezionavo "si/no" per dire se avevo o no le cuffie collegate; in questo modo potevo accendere o spegnere l'audio integrato del televisore lasciando sempre le cuffie collegate.

 

Non ho trovato un modo per ottenere lo stesso risultato con l'AG9: ho cercato nelle varie opzioni ma non ho trovato niente di utile, per cui al momento mi limito ogni volta ad attaccare e staccare il jack audio.

 

Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Esiste una soluzione?

 

Un grazie anticipato a chiunque mi saprà aiutare. 😊

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
gicodov
Esploratore

Ah, quindi non è possibile... Nessun problema, sopravviverò. 😊

 

Grazie per il link: la prossima volta cercherò meglio nella documentazione ufficiale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavo cercando meglio perché mi era venuto il dubbio che non si trattasse di quello che cercavi, ma sembra di sì... -)

profile.country.IT.title
gicodov
Esploratore

Comunque non sarebbe male se la Sony ripristinasse quell'opzione anche sull'AG9... Una piccola comodità in più 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È strano in effetti che non si possa, deve esserci una motivazione tecnica di qualche tipo per non avere una funzione all'apparenza semplice.