annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi usa programma TV SONY EDITOR ? un aiuto...

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

Chi usa programma TV SONY EDITOR ? un aiuto...

Installato sia il NUOVO TV Sony Editor che la vecchia versione ma NON mi carica il file dalla tv (sdb.xml) , non da nessun errore ma nella parte destra e' tutto nero e non c'e la lista delle televisioni.

sbaglio io o come mai non funziona ? uso win 10 a 64 bit . grazie

Tag (1)
40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ricordo che quando provai ad installarlo c'era da abilitare java...ricordo che scaricai direttamente dal sito di oracle java e dopo averlo installato il Channel editor prese a mostrare l'elenco dei programmi.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@mery62 ho appena provato a scaricare e installare sony channel editor V1.2 su win 10 64 bit.

Una volta installato e selezionato il file .xml mi ha caricato senza alcun problema la lista dei canali.

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

grazie a entrambi !

si visto anche io che si apre tramite JAVA... e infatti poi il prg si apre , quindi dire (???) che non dovrei avere problemi con java.

quindi non e' un problema con win 10 64 bit... ma allora come mai carico il file del TV, ma la schermata a dx

rimane NERA e non mi carica nulla ?  aiutoooooo

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ripeto io ho selezionato il file sdb.xml e a destra ritrovo la lista dei canali...prova a rifare l'esportazione lato TV...magari si è corrotto il file.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @mery62 , ti ricordo che il cross-posting sarebbe da non utilizzare. Se avevi aperto un post in altra sezione dovevi aspettare una risposta li.

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

chiedo scusa....   solo che non capisco come mai NON mi funziona ?  aiutoooo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto probabilmente la causa è da ricercarsi nel PC più che nel file oppure nel programma, poi trovarla la causa è un altro paio di maniche...

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

davvero strano se a voi va !  provero con un vecchio pc con win 7 ......

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Probabile tu debba scaricare il java "JRE SE Runtime Enviroment" aggiornato dal sito della ORACLE.

https://www.java.com/it/download/