Condividi la tua esperienza!
Installato sia il NUOVO TV Sony Editor che la vecchia versione ma NON mi carica il file dalla tv (sdb.xml) , non da nessun errore ma nella parte destra e' tutto nero e non c'e la lista delle televisioni.
sbaglio io o come mai non funziona ? uso win 10 a 64 bit . grazie
NON credo sia quello il rpoblema, altirmenti credo che o NON si aprirebbe il prg o windows mi direbbe che
appunto manca quello.... boh provo .
Ma voi come fate ? aprite il prg, cliccate in alto a sx su open, caricate il file e vedete i canali sulla dx , corretto ?
Dici? Ti ricordo che se il JRE non è aggiornato o compatibile con l'applicazione, alcune parti di questa potrebbe non funzionare a dovere.
non avevo dubbi .... scaricato e installato (avevo la vecchia versione 8 ! ) ma come ovvio nulla !!!!
ma voi come fate , aprite il programma , cliccate in alto a sx su load ... caricate il file del tv e
vedete tutti canali a destra , corretto ?
PS provato anche su vecchio pc con windows 7 ma setssa cosa , nulla ! ma come mai a voi funziona ???
Loro fanno così:
Caricamento e salvataggio dell'elenco di canali
che e' quello che ho fatto io !
Assistenza SONY assurda e sembrano pure che ti prendano ingiro, e' da una settima che mi mandano mail con
risposte "ridicole" tipo:
- legga le istruzioni (gia fatto !!! )
- cambi la pendrive usb (gia fatto !!! )
- installi ultima versione del prg ( gia fatto !!! )
- provi su un altro pc ( gia fatto ! )
pensano di scrivere a degli stupidi a quanto pare .... davvero DELUSO da sony, come perdere i clienti !!!
Non voglio spezzare una lancia in favore di nessuno ma, loro come noi non possono aiutare più di tanto dato che il problema non sembra riguardare il "come" ma qualcosa nelle tue configurazioni, altrimenti anche altri non riuscirebbero.
Supporti di questo tipo lasciano sempre a desiderare, io personalmente mai calcolati...
Ma non è questo che deve pregiudicare un marchio o un prodotto (forse dovrebbe), altrimenti non compreresti più nulla...
Ma non sarà che il file viene caricato ma non vedi nulla perché non c'è nulla?
Hai provato a ricrearlo?
@mery62 faccio esattamente come nel link che ti ha postato Manolo....
come ti ha già detto lui prova a controllare che nel file .xml sia effettivamente scritto qualcosa....magari è vuoto.
Prova ad aprirlo con il blocco note e con wordpad....se ci sono istruzioni vedrai diverse pagine...diversamente è il file.xml il problema del perchè non ti compare nulla.
a sto punto NON so piu che fare o pensare ....
raga dai ovvio e' la prima prova che ho fatto ! aprendolo ci sono dati dentro e fatta la prova del nove
e su altro tv sony lo carica perfettamente , quindi il file XML non e' corrotto !
quindi a sto punto riassumento :
- file corretto e non corrotto
- non e' un problema di win 10 visto che non lo vedo neppure su win 7
dove potrebbe stare il problema ? voi dite che vi funziona ... perche a me no e su 2 pc diversi ?
problema di JAVA ? ma non credo visto che l'installazione NON mi ha dato errori e il rpogramma
si apre e sembra ok, non so piu che fare ....
Più tardi ci do un'occhiata.