annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi usa programma TV SONY EDITOR ? un aiuto...

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

Chi usa programma TV SONY EDITOR ? un aiuto...

Installato sia il NUOVO TV Sony Editor che la vecchia versione ma NON mi carica il file dalla tv (sdb.xml) , non da nessun errore ma nella parte destra e' tutto nero e non c'e la lista delle televisioni.

sbaglio io o come mai non funziona ? uso win 10 a 64 bit . grazie

Tag (1)
40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari lo hai scritto, ma alla fine ne hai creato un altro o no?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

sorry ma altro cosa ?

sembra che abbia problemi il mio file XML, solo che se lo carico su altro tv sony lo vede e cambia i canali...

NON va solo sto maledetto file xml nel programma della sony, grande mistero , boh

quindi NON so piu che fare !  aiutoooooooooooo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami però, ma è ovvio che ti abbia chiesto se hai provato a creare un nuovo .xml dal TV.

Cioè, noi continuiamo a rivolgere le attenzioni a quel file, ma non ti è venuto in mente di ripetere la procedura per ottenere un altro .xml?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

ovvio.... e nulla !

come ho provato con altra chiavetta usb e con altro pc .... nulla !

ma RIPETO il file viene perfettamente letto su altro tv sony, ma non nel prg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarà "qualcosa" nel TV, prova anche solo a ricrearlo dopo aver riavviato Android TV, al limite dopo un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

se ci fosse qualcosa nel tv,,,, quando lo carico nel altro tv, non dovrebbe funzionare , davvero un bel mistero !!!  boh

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, hai risposto alla parte del "qualcosa nel TV" ma non hai riavviato o ripristinato, o non lo hai detto.

Purtroppo per risolvere serve agire, in qualche modo, quindi anche riavvia do o ripristinando, consideriamo che potremmo non sapere mai perché accade ciò che accade.

Detto questo, se c'è immobilità non credo di poter fare altro qui.

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

c'e poco da riavviare visto che NON e' un android tv !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora ripristina.

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

secondo me NON c'entra nulla... il file e' ok e non corrotto visto che viene visto da altro tv sony !

boh.... magari provo anche questa , ma con RIPRISTINA perdo tutti i canali e i vari miei settaggi ?