annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali Sportitalia

RISOLTO
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Canali Sportitalia

Ciao volevo sapere se la tv in mio possesso Bravia 49-XF7077 è compatibile con i nuovi canali Sportitalia perché loro dichiarano che basta avere una tv Smart con connessione internet abilitare l'interattività con il tasto rosso per poi scegliere i vari canali interattivi, tutto fatto premo il tasto rosso si apre un menu per scegliere i canali ma non li seleziona 

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sony xe 9005 andando su S.I. si blocca e occorre riavviare

??????

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Confermo che la app si blocca (grande perdita :wink: ) ma il tv non si blocca.  Basta premere home e la app viene chiusa.

lucaswarm
Esploratore

Ho un Bravia del 2017 (modello KD-55XE8505), dopo aver attivato correttamente tutte le impostazioni privacy, finalmente vedo il tasto rosso per accedere ai 4 canali streaming di Sportitalia, ma quando provo ad entrare su uno qualsiasi dei 4 canali… niente... schermo nero e non si vede nulla. Avevo letto che forse serviva un firmware più aggiornato e ho quindi fatto l'aggiornamento del firmware alla versione 6.6520 tramite usb. Aggiornamento che penso sia andato a buon fine perché sembra funzionare (nuova homepage, ecc...), ma quando provo ad accedere a questi canali di Sportitalia… niente ancora schermo nero e non si vede nulla… solo che adesso non si riesce ad uscire facilmente da questa schermata nera e quando poi riesco ad uscire, tutti i canali tv non hanno più l'audio e per ripristinarlo devo addirittura staccare la spina e al riavvio della tv ritorna l'audio. Qualcuno può aiutarmi?

p.s: Non penso sia un problema di connessione internet perché ho Fastweb e fibra

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io non ho usato la app, se ti riferisci a me, ma i servizi interattivi
hbbtv del ch 60 dtt. Si blocca il tv.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Anche a me stesso identico problema. Fino ad un mese fa andava tutto bene.
Mahh?
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Come detto tempo fa il problema non sono le tv ma il sistema che usa sportitalia che per adesso e ancora in fase test quindi la soluzione dipende solo da loro.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sempre app è. La mia non si blocca . Schermo nero premi home.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non so se sono ancora in fase di test. Un mese fa andava benissimo. Prima
andava in loop. Secondo me hanno modificato qualcosa per i far funzionare
bene gli LG e i SAMSUNG che avevano problemi e ora vanno bene, ma sony no
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Dopo provo. Certo che un mese fa andava bene mentre si lamentavano i
possessori di LG
profile.country.IT.title