Condividi la tua esperienza!
Ciao volevo sapere se la tv in mio possesso Bravia 49-XF7077 è compatibile con i nuovi canali Sportitalia perché loro dichiarano che basta avere una tv Smart con connessione internet abilitare l'interattività con il tasto rosso per poi scegliere i vari canali interattivi, tutto fatto premo il tasto rosso si apre un menu per scegliere i canali ma non li seleziona
Risolto Andare alla soluzione.
Sony xe 9005 andando su S.I. si blocca e occorre riavviare
??????
Confermo che la app si blocca (grande perdita ) ma il tv non si blocca. Basta premere home e la app viene chiusa.
Ho un Bravia del 2017 (modello KD-55XE8505), dopo aver attivato correttamente tutte le impostazioni privacy, finalmente vedo il tasto rosso per accedere ai 4 canali streaming di Sportitalia, ma quando provo ad entrare su uno qualsiasi dei 4 canali… niente... schermo nero e non si vede nulla. Avevo letto che forse serviva un firmware più aggiornato e ho quindi fatto l'aggiornamento del firmware alla versione 6.6520 tramite usb. Aggiornamento che penso sia andato a buon fine perché sembra funzionare (nuova homepage, ecc...), ma quando provo ad accedere a questi canali di Sportitalia… niente ancora schermo nero e non si vede nulla… solo che adesso non si riesce ad uscire facilmente da questa schermata nera e quando poi riesco ad uscire, tutti i canali tv non hanno più l'audio e per ripristinarlo devo addirittura staccare la spina e al riavvio della tv ritorna l'audio. Qualcuno può aiutarmi?
p.s: Non penso sia un problema di connessione internet perché ho Fastweb e fibra
Come detto tempo fa il problema non sono le tv ma il sistema che usa sportitalia che per adesso e ancora in fase test quindi la soluzione dipende solo da loro.
Non è un app