annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali Sportitalia

RISOLTO
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Canali Sportitalia

Ciao volevo sapere se la tv in mio possesso Bravia 49-XF7077 è compatibile con i nuovi canali Sportitalia perché loro dichiarano che basta avere una tv Smart con connessione internet abilitare l'interattività con il tasto rosso per poi scegliere i vari canali interattivi, tutto fatto premo il tasto rosso si apre un menu per scegliere i canali ma non li seleziona 

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

HbbTV 2.0 non è un app  (acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV) Chi non possiede un tv abilitato HbbTV 2.0 ma dispone comunque di una Smart TV collegata ad internet, potrà vedere ugualmente i nuovi canali scaricando l'apposita applicazione realizzata da Sportitalia. 

 

Spero sia chiaro 😉

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hbbtv è una piattaforma che permette di far funzionare le app implementate dai singoli broadcaster...Sempre app è
profile.country.IT.title
marco.68
Membro

Io ho un Sony Oled AG9 con sistema Android,e l'App. di Sportitalia è presente. Scaricabile dalla sezione Applicazioni. Ti permette di vedere i canali Solo calcio e

SI Live 24, TV Udinese più altri tre canali radio...

profile.country.IT.title
marco.68
Membro

Collegamento internet non eccellente...

profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Per quello che ho capito io problema non è la TV ne la connessione ma la stessa Sportitalia che non funziona bene come app nativa, mentre per chi usa Android TV non ci sono problemi 

profile.country.IT.title
marco.68
Membro

  • Se uno vuole baipassare lo scarico dell'applicazione di Sportitalia, basta andare nel menu,cliccare alla voce : guardare il televisore, poi : Preferenze ( canali ) ,poi : Applicazione interattiva e attivare la voce : Attiva applicazioni interattiva. Fatto questo, una volta che si va sul canale Solo calcio ( pacchetto di Sportitalia ), dopo qualche secondo l'applicazione di Sportitalia si attiva in automatico facendo accedere anche agli altri canali del pacchetto.