annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Canali Sportitalia

RISOLTO
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Canali Sportitalia

Ciao volevo sapere se la tv in mio possesso Bravia 49-XF7077 è compatibile con i nuovi canali Sportitalia perché loro dichiarano che basta avere una tv Smart con connessione internet abilitare l'interattività con il tasto rosso per poi scegliere i vari canali interattivi, tutto fatto premo il tasto rosso si apre un menu per scegliere i canali ma non li seleziona 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Naftalinaplus

Credo che le informazioni che ti hanno dato siano parziali.

prova a vedere qui se risulta più chiaro:

https://www.primaonline.it/2019/05/20/289559/sportitalia-si-fa-in-quattro-al-debutto-sul-60-del-dtt-...

https://altadefinizione.hdblog.it/2019/05/17/sportitalia-4-canali-tematici-digitale-hbbtv/

Per poter vedere la nuova offerta SI Smart, spiega una nota stampa, sarà necessario essere dotati di SmartTV con sistema HbbTV incorporato. Cliccando sul tasto rosso del telecomando, si apriranno sul teleschermo 4 finestre con i 4 canali tematici. Mentre i possessori di SmartTV connessa a internet, ma senza tecnologia HbbTV, potranno scaricare dallo store del proprio televisore la app Sportitalia senza alcun obbligo di registrazione.

Però non viene specificato che sistema HBBTV temo quindi che si tratti dell'ultima versione (che non è disponibile sul tuo TV).

Per quanto riguarda l'app anche qui non è chiaro per quali piattaforme è stata sviluppata (apple TV? Android? Opera? ).

Credo che la cosa migliore sia quello di chiedere lumi a SportItalia.


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Naftalinaplus

Credo che le informazioni che ti hanno dato siano parziali.

prova a vedere qui se risulta più chiaro:

https://www.primaonline.it/2019/05/20/289559/sportitalia-si-fa-in-quattro-al-debutto-sul-60-del-dtt-...

https://altadefinizione.hdblog.it/2019/05/17/sportitalia-4-canali-tematici-digitale-hbbtv/

Per poter vedere la nuova offerta SI Smart, spiega una nota stampa, sarà necessario essere dotati di SmartTV con sistema HbbTV incorporato. Cliccando sul tasto rosso del telecomando, si apriranno sul teleschermo 4 finestre con i 4 canali tematici. Mentre i possessori di SmartTV connessa a internet, ma senza tecnologia HbbTV, potranno scaricare dallo store del proprio televisore la app Sportitalia senza alcun obbligo di registrazione.

Però non viene specificato che sistema HBBTV temo quindi che si tratti dell'ultima versione (che non è disponibile sul tuo TV).

Per quanto riguarda l'app anche qui non è chiaro per quali piattaforme è stata sviluppata (apple TV? Android? Opera? ).

Credo che la cosa migliore sia quello di chiedere lumi a SportItalia.


 
profile.country.IT.title
naftalinaplus
Membro

Risolto con il reset della TV adesso funziona tutto grazie 😉

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Perfetto meglio così e grazie dell feedback.

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Ragazzi io sul mio XF90 riconosce l’app smart di Sportitalia ma appena accedo ad uno dei 4 canali va a scatti rendendo impossibile la visione, in quanto si blocca sempre. Cosa potrebbe essere??

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Potrebbe essere la velocità di connessione insufficiente.

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Ho fibra ottica 100 mega mi sembra strano! Adesso notando meglio ho visto che dopo un secondo si blocca e ritorna allo stesso punto, si riblocca e fa lo stesso iter sempre. Ho fatto una risintonizzazione dei canali ma non ho risolto. Tu dici che può essere solo un fatto di connessione?

profile.country.IT.title
cesare70
Membro

Stesso problema, tasto rosso poi a scatti, la prima volta invece funzionava bene 

ho un tv :

KD-55XE8096

fatto reset router(fibra) ma niente 

 

profile.country.IT.title
cesare70
Membro

fatto anche reset ma niente 

profile.country.IT.title
girpacelli
Esploratore

televisore KD-49XG8396 a scatti e torna sempre indietro