Condividi la tua esperienza!
salve, ho un tv bravia kd-65xe9005 acquistato nel marzo 2017 - e da stamani che non riesco a guardare la tv mi va direttamente alla schermata di internet e anche se schiaccio il pulsante tv non va e rimane sempre su internet non so come fare ho provato a staccare la spina spento e riacceso va sempre li internet ..qualcuno può aiutarmi?. poi volevo sapere se il mio tv sopporta l'HEVC h.265 utilizzato per le tramissione del digitale terrestre del 2022. grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno bindiugo
prova a fare un riavvio di android tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando finhce non ti compare l'apposito messaggio.
Se anche così non funziona prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica:
https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/08-01_03.html?hl=impostazioni+di+fabbrica
se anche così non funziona temo dovrai rivolgerti all'assistenza.
per quanto riguarda il codec HEVC h265 si è pronto.
Buongiorno bindiugo
prova a fare un riavvio di android tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando finhce non ti compare l'apposito messaggio.
Se anche così non funziona prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica:
https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/08-01_03.html?hl=impostazioni+di+fabbrica
se anche così non funziona temo dovrai rivolgerti all'assistenza.
per quanto riguarda il codec HEVC h265 si è pronto.
salve,
ho dovuto fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, e ho risolto il problema rifunziona correttamente,
grazie per il suggerimento
saluti Ugo bindi
Benissimo.