annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 55X9005C software PKG5.417

profile.country.IT.title
Stefano6
Esploratore

KD 55X9005C software PKG5.417

Ciao a tutti, 

 

possiedo da circa 4 anni il TV in oggetto ed era parecchio che non aggiornavo il software. Dopo aver proceduto con l’aggiornamento disponibile 5.417 ho notato un peggioramento della qualità video con immagini che sembrano più grandi ma meno definite, con un nero più intenso e colori più accesi soprattutto con SKY.  Inoltre su alcuni canali vedo una banda nera solo sopra. E’ per caso stato implementato l’hdr?

Premetto che le impostazioni di visualizzazione e controllo schermo non sono cambiate (16.9 e  Area schermo Normale). 

Qualcuno  ha avuto per caso lo stesso problema e sarebbe possibile tornare al firmware precedente?  

Grazie       

Stefano

 

 

 

 

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Stefano6

la versione 5.417 non è l'ultima disponibile se ne è aggiunta una a settembre che trovi qui:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x90xxc_x91xxc-series/kd-65x9005c/downloads/0...

riguardo alle aggiunte delle varie versioni le trovi elencate quando procedi con l'aggiornamento in manuale nella pagina di scaricamento, e in cumulativo sempre nella stessa pagina per tutte le versioni precedenti (quindi non saprei dirti se la versione firmware in cui è stato aggiunto l'HDR è quella che hai installato o una ancora precedente.

Il fatto che però noti questi cambiamenti soprattutto con SKY potrebbe dipendere dal loro box che si è aggiornato o da cambiamenti nella piattaforma di Sky, (oppure come hai ipotizzato tu dall'aggiunta dell'HDR).

profile.country.IT.title
Stefano6
Esploratore

Ciao jo-jo 76, 

 

grazie per il riscontro. Sono andato alla pagina del nuovo software disponibile ma non ho capito dove posso recuperare  le caratteristiche del software precedente 5-417 (solo per controllare cosa prevedeva).

 

Grazie ancora

Stefano