annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE7005 si blocca non risponde ai comandi

profile.country.IT.title
donzoff
Esploratore

KD-49XE7005 si blocca non risponde ai comandi

Salve a tutti,

ho acquistato da poco questo televisore KD-49XE7005 mi capita che spesso mentre sono sto sfogliando i canali sul satellite o mentre sono su netflix non risponde più ai comandi neanche con i tasti laterali del televisore. A volte quando riesco a spengerlo non mi si accende più e sono costretto a staccare la corrente e a ricollegarlo. Ho l'ultima versione del firmware già installata. Capita già a qualcuno o sapete come si può risolvere?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Prova  a cambiare le batterie del Telecomando.

profile.country.IT.title
donzoff
Esploratore

sicuro pensi siano le batterie? perchè ci sono giorni che la tv funziona, il problema è random, nel telecomando ci sono le batterie che erano nella confezione del televisore e dovrebbero essere buone essendo nuove, comunque proverò a cambiarle... anche perchè quando non risponde ai comandi non funzionano neanche i tasti laterali fisici del televisore

 

profile.country.IT.title
simonegiaccari
Esploratore

Idem da qualche giorno il tv si blocca sia mentre guardo la tv  in digitale (non mi esegue nessun tipo di comando si spegne solamente)

E mentre utilizzo le applicazioni. 

Ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma il problema si ripresenta.

Ho installato l’ultima versione del software 8.535

profile.country.IT.title
donzoff
Esploratore

E si è risolto con l'ultimo aggiornamento che hanno rilasciato?

profile.country.IT.title
simonegiaccari
Esploratore

No persiste quasi ogni 48 ore. Sono costretto a togliere alimentazione per riavviarlo correttamente 

profile.country.IT.title
donzoff
Esploratore

Mha non riesco a crederci che la sony fa pagare così tanto un televisore e si blocca non rilasciando un fw buono che risolvi il problema, perchè è chiaro che è un problema sw

profile.country.IT.title
walterF.M
Esploratore

io ho 2 tv Sony-KD55XE8096 uno ha sempre avuto il problema descritto si blocca o su un canale, o su un applicazione e li rimane devo staccare la spina aspettando che riparte ho fatto mille volte l'hard reset di fabbrica pulsante accensione premuto sul tv > tasto volume giù > e riattaccare la spina,la domanda che ho rivolto a sony: perché solo uno fa questo difetto da sempre e l'altro no? Il tecnico con un giro di parole mi ha riconfermato di rifare 5/8 volte lo stesso momento l'hard reset e staccare il cavo di rete,tenerlo staccato per qualche giorno e vedere se si blocca.La domanda è... non vogliono riparalo,non vogliono sostituirlo,o aspettano che scade la garanzia e allora mi cambieranno la scheda madre x 800 euro?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a fare un ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori della tv su tutte le tv scollegando tutto e ricollegando solo quello che la tv chiede non appena fatto ripristino.

profile.country.IT.title
walterF.M
Esploratore

Ti ringrazio, ma ho fatto tutto e di più, ma il problema rimane.