annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bravia kd-65xe9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
bindiugo
Membro

bravia kd-65xe9005

salve, ho un tv bravia kd-65xe9005 acquistato nel marzo 2017 - e da stamani che non riesco a guardare la tv mi va direttamente alla schermata di internet e anche se schiaccio il pulsante tv non va e rimane sempre su internet non so come fare ho provato a staccare la spina spento e riacceso va sempre li internet ..qualcuno può aiutarmi?. poi volevo sapere se il mio tv sopporta l'HEVC h.265 utilizzato per le tramissione del digitale terrestre del 2022. grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno bindiugo

prova a fare un riavvio di android tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando finhce non ti compare l'apposito messaggio.

Se anche così non funziona prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica:

https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/08-01_03.html?hl=impostazioni+di+fabbrica

se anche così non funziona temo dovrai rivolgerti all'assistenza.

per quanto riguarda il codec HEVC h265 si è pronto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno bindiugo

prova a fare un riavvio di android tenendo premuto il tasto di spegnimento del telecomando finhce non ti compare l'apposito messaggio.

Se anche così non funziona prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica:

https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/08-01_03.html?hl=impostazioni+di+fabbrica

se anche così non funziona temo dovrai rivolgerti all'assistenza.

per quanto riguarda il codec HEVC h265 si è pronto.

 

profile.country.IT.title
bindiugo
Membro

salve,

ho dovuto fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, e  ho risolto il problema rifunziona correttamente,

grazie per il suggerimento

saluti Ugo bindi

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Benissimo.